Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
Hai visto se è presente nella JKAY????
No, la JKay serve solo a modificare l'aspetto della UI. Forse ti confondi con la Kitchen, dove è presente una mod per disabilitare l'audio ma niente per riabilitarlo....
Ho installato alcune mod, ma vedo ora che la boot animation "Honeycomb" non me l'ha installata e neanche la tastiera GingerBread....
Ora devo uscire, stasera proverò da recovery....
mmh....
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
No, la JKay serve solo a modificare l'aspetto della UI. Forse ti confondi con la Kitchen, dove è presente una mod per disabilitare l'audio ma niente per riabilitarlo....
Ho installato alcune mod, ma vedo ora che la boot animation "Honeycomb" non me l'ha installata e neanche la tastiera GingerBread....
Ora devo uscire, stasera proverò da recovery....
mmh....
nà grazie per le prove..io resto alla 1.0
-
Ho installato una mod per la batteria: ok
Ho installato la mod per gli screenshot: ok
Ho installato una boot animation: non va ma credo dipenda dal kernel hellcat.
Tutto da recovery ed uno dopo l'altro senza riavviare.
Va bene la rom.
CheckRomRevolution 2.0
-
speriamo che funzioni bene col siyah 2.1
-
a me la scarica dalla cucina ...ma poi stranamente nn la installa....aspettiamo
-
Confermo con il kernel hellcat non funge neanche manualmente, basta flash il rage installare quello dalla cucina e tutto funziona alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Aiuto ragazzi dopo aver installato la Oc daemon ho provato a cambiare il kernel (siah) a qll ninphetamine ma dopo aver provato due volte nn mi cambiava kernel dopo ho provato a installare il miui dialer e nemmeno l ha installato... Ho pensato che era perche avevo la checkrom 1.0v onvece dopo aver scaricato la 2.0 ho provato ad installarla ma senza successo... come fcc a risolverr sto problema?? puo dipendere dalla oc daemon?? Grazie :(
-
Ho provato ad installare la nuova rom dalla cucina ed il tentativo di download falliva, cosi ho scaricato lo zip dal pc, l'ho copiato e poi l'ho installato da recovery, essendo una no wipe ho fatto solo cache e dalvik wipe e via! Il risultato è stato un disastro! Instabile, la cucina non scaricava più nulla, tante app non erano funzionanti, widget spartiti, l'animazione di boot era senza suono...ho rimediato recuperando un nandroid backup.
Per ora paio ed attendo una versione più stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Ho provato ad installare la nuova rom dalla cucina ed il tentativo di download falliva, cosi ho scaricato lo zip dal pc, l'ho copiato e poi l'ho installato da recovery, essendo una no wipe ho fatto solo cache e dalvik wipe e via! Il risultato è stato un disastro! Instabile, la cucina non scaricava più nulla, tante app non erano funzionanti, widget spartiti, l'animazione di boot era senza suono...ho rimediato recuperando un nandroid backup.
Per ora paio ed attendo una versione più stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me va tutto da favola..... Tranne che la cucina ma per ora posso farne a meno...... Ho fatto anche io solo i 2 wipe della cache....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRom Revolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1 rc3 - Tema : ICS 2.0 - Font : Myriad Pro Semibold
-
Sarà stata sfortuna, però la cucina continua a non scaricarmi la nuova versione malgrado la indichi come disponibile :-(
Aspetto qualche giorno e poi ritrovo allora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App