Visualizzazione stampabile
-
Ciao, oggi ho installato dalla Kitchen la nuova versione della rom, solo che andando a rimettere il tema che avevo sulla versione 1.0,si è incasinato tutto.... Bootloop infinito.... Quindi ho dovuto wippare tutto.... Da rom pulita ho rimesso il tema... Stesso problema... Allora sono tornato alla 1.0 e flashare il tema nessun problema...
Può essere che il tema non era compatibile con la nuova versione?
Cmq strano xche dopo aver messo la 2.0,nella kitchen ho selezionato come server ki4 2.0... Quindi tutte le cose che mi dava erano compatibili o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da xda-developers forum
- Use a Kernel with CWM4 to flash update's from the kitchen
- The ROM is a NO-Wipe,So if have some Problems do a Full Wipe via CWM4 http://media.xda-developers.com/imag...es/biggrin.gif
- If you have trouble's installing mo'd or boot-loop's just install a different kernel say Siyah 2.0 and install mod's from the kitchen!
- Rom has Hellcat's 1.24 kernel, and it is giving trouble's with flashing via the kitchen app. So please after a ROM install flash my new DK Kernel and then flash stuff via the KitchenPro app.
Infatti lo dicono anche loro, io ho messo il Siya 2.1b13 dalla cucina e tutto sembra tornato normale... tranne quel fottuto audio del boot!
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
Infatti lo dicono anche loro, io ho messo il Siya 2.1b13 dalla cucina e tutto sembra tornato normale... tranne quel fottuto audio del boot!
l'audio del boot non si sente nemmeno a me con la 1.0rotfl
-
Io con il DarkKnight Siyah v2.1 mi trovo bene.
Il suono nel boot funziona, e anche tutte le modifiche della kitchen.
L'unica cosa, a occhio, mi pare consumi un pelo più di batteria.
-
Quote:
manudroide
l'audio del boot non si sente nemmeno a me con la 1.0rotfl
Quale bootanimation hai?
Io ho guardato il funzionamento del "no boot sound" e mi sono resoconto che cancella semplicemente i due files audio. Reinstallando una bootanimation che ha incluso anche l'audio ritorna tutto normale. In pratica la mod serve per quando si passa da una con l'audio ad una senza, per evitare per esempio di avere il logo honeycomb con l'audio del biosboot rotfl
-
Quote:
AndroidMTN
ho notato dal video che hai il modem nekd5. come ti trovi?
-
Quote:
El Porcharo
Io ho installato tutto dalla kitchen prima, e visto che non tutte erano state installate
ho riprovato da recovery con tutte quante ma stesso problema. Oggi prima di andar via avevo dato un'occhiata veloce alle ultime pagine del 3d gemello a questo su xda e mi pare di aver capito che il problema è proprio il kernel (hai notato che la CWM è la versione 5?)
Io ho tirato giu queste mod:
- Honeycomb boot animation (NON installato)
- GingerBread KeyBoard (NON installato)
- Screen Capture (installato)
- Gas Gauge Battery Mod (installato)
- Criskelo DialPad3D (NON installato)
- DSP Manager (credo sia rimasta l'insallazione che avevo nella 1.0)
- Phone Mod - Call recording (NON installato)
- Adv Block Patch (non so come si fa a vedere...)
- Call logs Patch (installata)
Non credo che il problema sia la cwm 5 perché l'avevo anche con la 1.0 ed ho flashato di tutto direttamente da recovery senza avere problemi. Provo un flash di un tema e ti faccio sapere.
CheckRomRevolution 2.0
-
Ciao, oggi ho installato dalla Kitchen la nuova versione della rom , solo che andando a rimettere il tema che avevo sulla versione 1.0,si è incasinato tutto.... Bootloop infinito.... Quindi ho dovuto wippare tutto.... Da rom pulita ho rimesso il tema... Stesso problema... Allora sono tornato alla 1.0 e flashare il tema nessun problema...
Può essere che il tema non era compatibile con la nuova versione? Cmq strano xche dopo aver messo la 2.0,nella kitchen ho selezionato come server ki4 2.0... Quindi tutte le cose che mi dava erano compatibili o sbaglio?
-
Quote:
riccardoPolaris
Non credo che il problema sia la cwm 5
Infatti il problema è il Kernel che hanno messo in questa release: l'autore stesso consiglia di installare il Dark Knight Kernel subito dopo il flash, io 'sta postilla l'ho letta dopo aver messo il Siyah2.1b13 :-[ e per il momento mi tengo questo. Ora almeno la kitchen funziona... ;)
-
Quote:
alenyc
Può essere che il tema non era compatibile con la nuova versione? Cmq strano xche dopo aver messo la 2.0,nella kitchen ho selezionato come server ki4 2.0... Quindi tutte le cose che mi dava erano compatibili o sbaglio?
alenyc se nessuno ti risponde significa che nessuno ha una soluzione... è inutile che continui a duplicare i tuoi post...
il tema che hai installato era quello presente nella tua SD (precedente download) oppure l'hai riscaricato dalla kitchen una volta installata la Revo2.0? Hai controllato che il server a cui si appoggia la kitchen sia quello giusto??