Sì il server era impostato giusto... Il tema era quella già scaricato dalla Kitchen e messo nell sd....
Visualizzazione stampabile
Sì il server era impostato giusto... Il tema era quella già scaricato dalla Kitchen e messo nell sd....
ragazzi come faccio a mettere l'effetto old tv con questa rom quando si spegne lo schermo??
Lo imposti da deluxe settings. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come faccio a togliere il simbolo della vibrazione vicino all orario in alto a destra?
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Deluxe Settings - Statusbar Option deselezioni show vibration icon e fai un bel reboot del device
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da donigor
ho visto sul sito checkrom e il kernel è ancora in beta...è quello che hai messo tu o usi un'altra versione?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono andato sul market e mi ha aggiornato il launcher ICS alla versione 1.3..l avete provato?..è l aggiornamento di quello della cucina?
Immaginavo...o_O
Se non vuoi cancellare tutte le mod che avevi gia scaricato (come ho fatto io, nel caso volessi tornare alla 1.0), con il tuo file manager preferito (io uso root explorer) vai in SDCARD/DOWNLOAD e rinomina la cartella CheckROM_REVO (io gli ho aggiunto "_10" per non fare confusione) poi apri la kitchen e riscaricati il tema da capo. Non ti assicuro che risolvi, ma io credo che il problema sia quello...
Applicazioni > Deluxe Settings > scorri fino a Miscellaneous (poco dopo la metà) e metti la spunta a CRT TV off effect (puoi anche attivarlo in accensione con l'opzione sopra)
Non è chiaro: intendi disattivare la vibrazione oppure vuoi mettere in modo che quando hai la vibrazione attiva non ti aggiunga l'icona alla barra di stato? Se la è la seconda...t'ha gia risposto AndroidMTN :)
Installata versione 2 tutto ok!
Ho però il problema che l' usb host mi funziona solo con le memorie, ma non mi supporta piu' il mouse..
Si può tornare ad implementare questa (per me ) utile funzione? Grazie e ciao a tutti!
:)