Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,:D
ho da qualche giorno questa ROM e devo dire che è veramente ottima!
una domanda però devo farla, riguarda la tastiera, quindi penso che non sia dovuto a un funzionamento strano della ROM.. quando scrivo un sms col tel in orizzontale le parole che scrivo restano tutte sulla stessa riga, che quindi viene scrollata verso dx andando avanti a scrivere, e pur avendo spazio per righe "a capo" non sfrutta questo spazio e scrive in continuo sulla stessa riga.. è possibile correggere questa cosa o è proprio la tastiera che fa così?
Qual'è il miglior kernel che posso abbinare a questa ROM? ho su il siyah 2.1 ma sembra che mi ciucci troppa batteria...
ultima curiosità, c'è da qualche parte una discussione sulla kitchenPro app? ci sono delle componenti che non so cosa sono e sarei curioso di saperlo prima di installarle..
grazie a tutti e chiedo scusa nel caso qualche argomento sia gia stato trattato! :-[
-
Ciao a tutti..
Volevo chiedere il kernel scaricato dalla cucina lo istallo sempre mettendo il telefono in recovery mode? Volsu .. Home.. Power?
Tapatalk - GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Speedmod s2 K2_13
-
Ragazzi ho caricato la ROM via CWM ma ora mi va in loop all'avvio. Come posso risolvere? Posso seguire la guida al deep clean di Andromeda utilizzando la ROM Revolution 2 o rischio di brikkare?
Grazie!
-
dunque ho flashato la v 2.0 ed ora finalmente mi funzionano i temi, solo che mi è rimasto un problema che avevo anche con la v 1.0, praticamente spessissimo mi dà una chiusura forzata degli sms, cosa fastidiosissima perchè ogni tant mi cancella tutto quello che avevo scritto. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? possibili soluzioni?
-
Ciao a tutti!
appena installata la rom che mi sembra ottima:
solo un paio di domande:
1- mi ritrovo installato il GTalk senza videochiamata... come faccio a mettere l'ultimo?
2- se installo qualche tema, cosa devo poi installare se voglio tornare alla versione originale?
Grazie :)
-
ragazzi per passare da un tema all'altro devo sempre rimettere il theme restore prima di cambiare ogni tema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
d43m0n
Ragazzi ho caricato la ROM via CWM ma ora mi va in loop all'avvio. Come posso risolvere? Posso seguire la guida al deep clean di Andromeda utilizzando la ROM Revolution 2 o rischio di brikkare?
Grazie!
Forse è sufficiente fare WIPE e caricare la ROM Revolution v2 da Odin, ma chiedo conferma a voi prima di far danni. Thanks!
-
Quote:
Netdalay
Ciao a tutti!
appena installata la rom che mi sembra ottima:
solo un paio di domande:
1- mi ritrovo installato il GTalk senza videochiamata... come faccio a mettere l'ultimo?
2- se installo qualche tema, cosa devo poi installare se voglio tornare alla versione originale?
Grazie :)
1. Nella cucina c è la versione che supporta la video chiamata gtalk
2. Nella cucina è presenta il tema restore. Ti riporta alla versione base
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
funa1991
ragazzi per passare da un tema all'altro devo sempre rimettere il theme restore prima di cambiare ogni tema?
É sempre consigliato sempre prima il tema restore prima di passare ad un altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho reinstallato la rom dopo aver fatto wipe cachet e dalvik, questa volta l'ho scaricata direttamente dalla cucina e fila tutto liscio.
Ho sostituito il kernel di default con il ninphetamine e non ho più nessun problema, risolto anche l'audio della bootanimation.
Cucina perfettamente funzionante e sistema fluido.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App