Ragazzi una domanda, in che cartella si trovano i bellissimi sfondi che sono purtroppo non sono impostabili sulla look screen? Li vorrei pure li e se li trovo li sposto di cartella. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda, in che cartella si trovano i bellissimi sfondi che sono purtroppo non sono impostabili sulla look screen? Li vorrei pure li e se li trovo li sposto di cartella. Grazie
Ragazzi ma conoscete il server da cui scarica la cucina?
Vi spiego, purtroppo non riesco a creare una rete stabile WiFi con cui condividere la connessione del netbook con la chiavetta e quindi sono già arrivato al limite mensile del mio contratto di telefonia mobile.
Tutte le volte, almeno fino a fine mese, devo cambiare la usim tra chiavetta e Galaxy..... che barba.
Non sarebbe male poter scaricare dal pc e trasferire solo in un secondo momento quello che ci serve sullo smart, sapete se è possibile?
Grazie :p
domanda..dalla cucina non si può installare siyah per problemi..ma da cmw si puo flashare senza problemi il 2.0 giusto?
Aggiornata la cucina,
Ma da ieri sto avendo questo messaggio dopo un po' che faccio partire download da cucina, lo faceva anche la 1.1, o fatto deep clan prima di flashare, e riguardo il resto la rom va benissimo
Packages selected: 1
Packages in SD card: 0
Download completed: -1
Download failed: 1
Ragazzi che kernel state usando?
io con il Siyah ho riscontrato un pò di problemi e ora mi sa che metto il Ninphetamine e lo testo
ho formattato sia la sd interna che esterna, provato a riflashare la rom ma sempre lo stesso problema: installation aborted(bad).. secondo me dipende dalla cw.. mai mi era successa una cosa simile.mah! potete suggerirmi un link alternativo? magari era corrotto.
ragazzi rom magnificia velocissima cmi ci trovo davvero bene per ora super consigliata.
nexus prova a fare un deep clean e poi rimetti la rom