ok ma in che sezione? cosa devo installare?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Nelle App apri cwm poi clicchi su update zip poi vai nella directory download/checrom e li selezioni il tema il kernel o qualsiasi altra cosa scarichi dalla kitchen.
Se scarichi dal web trovi tutto in download.
Usa l'applicazione cwm così installa lo zip riavviando in recovery, flashando in automatico e riavviando il tel alla fine. Tipo kitchen. ;-)
Io faccio così, ecco
L'icona dell' App CWM
http://tapatalk.com/mu/5ea64ba4-6fb2-d6fc.jpg
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
ciao ragazzi provengo dalla thunderbolt di angelom e avendo problemi nonostante vari wipe e flash ho avuto la curiosità di provare questa rom.. spettacolare mai avuto tanta velocità e praticamente istantanea aprendo le app O_O ho flashato il kernel siyah 2.1 tutto perfetto tranne per il fatto che ogni tanto la luminosità del cel passa da quasi metà come piace a me al minimo.. da cosa dipende? ho tutto disattivato luminosita automatica e risparmio energetico!
Ragazzi nessuno può aiutarmi?
Ciao io provengo dalla Batista e con CheckRom 2.0 mi sto trovando benissimo. Perche non installi il kernel speedmod s2-k2-13 che è uno spettacolo, mai nessun problema, ormai c'è lo su da 3 giorni. Unico neo di questo kernel e che non va il bootanimation, ma a me non interessava. Vedrai che la batteria durerà moooooolto di più. ciao
( Avrei dovuto quotare anche il grafico del tuo post precedente, ma mi sarebbe venuto fuori un papiro improponibile...)
Quando ho visto il tuo grafico batteria ho avuto un clamoroso deja-vu o_O
Curve mooolto simili (anche se con decrementi meno significativi del tuo) le ho quando flasho qualcosa da CWM e stamattina mi è capitato grafico abnorme, spezzettato (non ho fatto screenshot, accidenti a me...) e insensato, proprio adesso che ho la vers.2 della CheckRom....che sia un caso o.......????!?!?!?!?
stavo leggendo che la siyah 2.1 era la migliore.. volevo sapere se era capitato pure ad altre persone sto fatto della luminosità che va al minimo da sola
Quote:
Originariamente inviato da robert65
Quoto robert65.
Ho cambiato il siyah x speedmod e la batteria va meglio x ora.
Poi con le nuove versioni staremo a vedere. Aspetto aggiornamenti ufficiali dalla cucina e dai mitici che hanno creato questa rom.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
boot animation : Honeycomb (N.F.)
launcher : go launcher ex
theme : Galaxy blue v.26
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
modem : XXKI4
kernel : SpeedMod s2-k2-13
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Grazie..
Ho fatto cosi:
Scaricata la rom 2.0 ed il kernel siyah DK direttamente dal sito check..
Prima ho istallato la rom da recovery.. Tutto ok
Poi ho messo il kernel come hai detto tutto dall applicazione CWM.. Tutto ok
Al primo riavvio cioe dopo aver istallato la rom e NON il kernel mi e' Apparso questo scrennshot
http://tapatalk.com/mu/523da86e-8c3a-b5dd.jpg
Per ora pero' tutto ok....
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK