Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d43m0n
Forse è sufficiente fare WIPE e caricare la ROM Revolution v2 da Odin, ma chiedo conferma a voi prima di far danni. Thanks!
Il FULL WIPE fa sempre bene al terminale, rompe solo le scatole a chi lo fa perchè si deve riconfigurare tutto da capo... :-X Comunque basta che non formatti l'SDcard, oppure metti tutti gli archivi da flashare dentro una microsd e flashi da li una volta spianato il tutto. ;)
Quote:
pitersss
riguarda la tastiera, quindi penso che non sia dovuto a un funzionamento strano della ROM.. quando scrivo un sms col tel in orizzontale le parole che scrivo restano tutte sulla stessa riga, che quindi viene scrollata verso dx andando avanti a scrivere, e pur avendo spazio per righe "a capo" non sfrutta questo spazio e scrive in continuo sulla stessa riga.. è possibile correggere questa cosa o è proprio la tastiera che fa così?
Prova a cambiare la tastiera, tieni tappato in un punto qualsiasi del campo di inserimento del testo e scegli "Modalità inserimento"
Quote:
pitersss
Qual'è il miglior kernel che posso abbinare a questa ROM? ho su il siyah 2.1 ma sembra che mi ciucci troppa batteria...
GadgetCheck consiglia la versione DarkKnight del Siyah che da quanto dice è stato fatto appositamente per questa rom
Quote:
pitersss
ultima curiosità, c'è da qualche parte una discussione sulla kitchenPro app? ci sono delle componenti che non so cosa sono e sarei curioso di saperlo prima di installarle..
Non credo, prova a guardare nel forum XDA. Cmq, alcune hanno la descrizione, altre sono facilmente intuibili, per quelle sconosciute basta fare una ricerca e qualche info la trovi sempre...
Quote:
pitersss
grazie a tutti e chiedo scusa nel caso qualche argomento sia gia stato trattato! :-[
basta sempre usare prima il caro e buon vecchio Google!! ;)
Quote:
Fuoritempo
( Avrei dovuto quotare anche il grafico del tuo post precedente, ma mi sarebbe venuto fuori un papiro improponibile...)
Meglio di no: anche se tutti continuano a farlo, è vietato dal regolamento del forum riportare le immagini nei quote, infatti 'sta discussione (che per il momento è l'unica che seguo...) sta diventando un puttanaio!
Quote:
Fuoritempo
Curve mooolto simili (anche se con decrementi meno significativi del tuo) le ho quando flasho qualcosa da CWM e stamattina mi è capitato grafico abnorme, spezzettato (non ho fatto screenshot, accidenti a me...) e insensato, proprio adesso che ho la vers.2 della CheckRom....che sia un caso o.......????!?!?!?!?
Le interruzioni rappresentate da righe nere di un pixel mi capitano spesso, perchè suppongo siano normali quando si apre la CWM: il file delle statistiche dovrebbe essere scritto soltanto quando il SO è avviato. Quello che non è normale è ritrovare un'escursione del 40% in meno sulla carica dopo neanche 2 minuti di CWM!!!! Che intendi con "grafico abnorme, spezzettatoe insensato"? Se non hai fatto lo screenshot però potresti fare una bozza col paint! :P Scherzo, se ti dovesse ricapitare non dimenticarti di immortalarla che a questo punto mi hai incuriosito!
Sono in procinto di "formattare"... Adesso sono indeciso se rimanere sulla 2.0 oppure tornare alla vers precedente che non m'aveva dato alcun problema (anche se l'ho tenuta appena una settimana) ma che però non è più supportata. C'è da considerare anche il fatto che quando poi deciderò di passare alla 2.0 sarò di nuovo punto a capo con la "sega" del wipe/nonwipe.....
MAH!
-
Quote:
wifi71
Scaricata la rom 2.0 ed il kernel siyah DK direttamente dal sito check..
Prima ho istallato la rom da recovery.. Tutto ok
Poi ho messo il kernel come hai detto tutto dall applicazione CWM.. Tutto ok
Al primo riavvio cioe dopo aver istallato la rom e NON il kernel mi e' Apparso questo scrennshot
Lo screenshot è un francobollo.. non si vede 'na mazza! :D
Dal momento che dovevi ancora flashare la ROM, era più conveniente che facevi tutto da recovery in una volta sola, così avevi anche un primo avvio pulito! hai fatto troppi passaggi secondo me...
-
Ora so di poterlo fare... Pensavo che il kernel non si flashasse da recovery... Ora lo so gtazie..
Tapatalk - CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK
-
Quote:
El Porcharo
Le interruzioni rappresentate da righe nere di un pixel mi capitano spesso, perchè suppongo siano normali quando si apre la CWM: il file delle statistiche dovrebbe essere scritto soltanto quando il SO è avviato. Quello che non è normale è ritrovare un'escursione del 40% in meno sulla carica dopo neanche 2 minuti di CWM!!!! Che intendi con "grafico abnorme, spezzettatoe insensato"? Se non hai fatto lo screenshot però potresti fare una bozza col paint! :P Scherzo, se ti dovesse ricapitare non dimenticarti di immortalarla che a questo punto mi hai incuriosito!
Con "grafico abnorme, spezzettato e insensato" intendo degli alti e bassi assurdi, se ho tempo mi sa che ti prendo sul serio con Paint !!!
Ripeto però che con la versione 1 della CheckRom non mi era mai capitato.....
A proposito, com'è il discorso che la Dark Knight del Siyah è stata fatta apposta per questa ROM ???
Per finire anch'io sarei tentato di tornare indietro, ma dato che la 1 non è più supportata pregherò i SS. Leo&Check perchè fixino gli eventuali bug.
-
L'ho letto in qualche post ieri mentre cercavo info non mi ricordo su cosa... ma sempre riguardo a 'sta ROM. Era un post di GC o di Leo, non ricordo... se non mi dimentico dopo cena te lo cerco, cmq basta che leggi nel secondo post del 3d su xda:
Quote:
Rom has Hellcat's 1.24 kernel, and it is giving trouble's with flashing via the kitchen app. So please after a ROM install flash my new DK Kernel and then flash stuff via the KitchenPro app.
-
1 allegato(i)
Quote:
El Porcharo
Lo screenshot è un francobollo.. non si vede 'na mazza! :D
Tapatalk - CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK
-
Al tuo posto per andare sul sicuro, visto che suppongo tu abbia appena spianato il gingillo, rifarei la procedura wipe+flash+kernel in un unico giro, così ti fai un bel primo avvio pulito e definitivo! :)
(magari non serve.. ma sapete com'è... vengo dalla scuola dei capricci di winzozz :-$ rotfl )
-
Aggiornato alla versione 2.0.0!
Andromeda se puoi aggiorna il titolo! Grazie!
-
ragazzi ho installato la check rom 2.0 con darknight kernel....è possibile che quando clicco "uso batteria" mi da il 56% costante di consumo del display??? da premettere che non uso la luminosità automatica...ma è settata solo a metà!
-
lo schermo paga il canone rai e quindi è sempre in prima fila rotfl
Penso sia normale, io la tengo al minimo e sono intorno al 42%