Visualizzazione stampabile
-
installando la mod della registrazione delle chiamate ho notato che non funziona, anche se è presente nella lista della cucina.
avete soluzioni, oppure è un errore solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
avete presente l'overscroll glow?
ecco, in tutte le kithcen della leomar (fino alla version 2.7.1) c'era nella kitchen il package per rimuoverlo mentre adesso nelle checkrom c'è solo quello che lo rimuove dal browser e basta. :(
mi associo!! quel glow è davvero fastidiosetto... non si può mettere un pacchetto per rimuoverlo e rimettere il buon vecchio rimbalzo??
-
Quote:
Netdalay
mi associo!! quel glow è davvero fastidiosetto... non si può mettere un pacchetto per rimuoverlo e rimettere il buon vecchio rimbalzo??
se vai nel deluxe settings puoi disattivare l'overscroll glow però ho notato che non lo fa in tutto.
-
Quote:
nexus76
ho scaricato un tema dalla kitchen ed al riavvio il cell va in bootloop..:(
ho imparato ad aspettare quando il telefono va in loop.
mi capita molto spesso che il telefono dopo un cambio di tema o anche l'installazione di un semplice e banale mods ci metta un pò col caricamento.
hai provato ad aspettare un pò e vedere se poi andava?
io ho notato che quando finisce mi da una piccola vibrazione e il telefono poi funziona.
-
http://db.tt/tov57guC
http://db.tt/UPOmLQgP
Questi sono i risultati che ho ottenuto con i due benchmark
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
funa1991
se vai nel deluxe settings puoi disattivare l'overscroll glow però ho notato che non lo fa in tutto.
Si ho provato... però toglie il glow ma non fa nemmeno il rimbalzo!
Non è possibile sistemare sta cosa in modo che sia esattamente come nella stock??
-
Quote:
Netdalay
Si ho provato... però toglie il glow ma non fa nemmeno il rimbalzo!
Non è possibile sistemare sta cosa in modo che sia esattamente come nella stock??
hai notato che su alcune impostazioni ti esce la notifica che ti dice che devi riavviare il telefono?
-
Quote:
funa1991
hai notato che su alcune impostazioni ti esce la notifica che ti dice che devi riavviare il telefono?
certo, anche riavviando non rimbalza...
-
Quote:
Netdalay
certo, anche riavviando non rimbalza...
io ho notato che disattivando l'overscroll glow me lo rimuove dalle impostazioni e basta, se vado in rubrica c'è.
potrebbe essere una cosa che con una nuova rom posso rimuovere anche perchè secondo me ciuccia solo batteria.
-
Quote:
funa1991
io ho notato che disattivando l'overscroll glow me lo rimuove dalle impostazioni e basta, se vado in rubrica c'è.
potrebbe essere una cosa che con una nuova rom posso rimuovere anche perchè secondo me ciuccia solo batteria.
Io voto per la rimozione del glow e la RIaggiunta del classico rimbalzo :)