Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Il problema col tema ICS di Leo è che non mi installa la fantastica home in pieno mood ICS e anche come griglia apps resta quella di default.....
Flash, ri-flash e ancora flash.....ma lavorare ogni tanto no, eh?!? :-PPPP
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
....Gadget dice che il Siyah normale (2.1.1) è più per la performance che per la batteria, a confronto col Dark Knight, poi si parla dell'accoppiata con la Check versione 1 o 2, ma da quanto ho intuito entrambi resteremo sulla 2.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
-
no niente lavoro per adesso :p
dice che la differenza tra i due kernel, oltre a quello che hai gia detto tu, è che lui ha modificato ulteriormente il range di clock del processore per risparmiare sulla batteria. E mi sembra di aver capito che la durata tra una carica e l'altra è un po' quello che cerchiamo tutti.
Cmq... basta flash adesso... ho visto che il data cache non è (il problema dell'assenza di kitchen+jkay) e che dopo aver fatto solo il factory reset mi è andato in caricamento infinito e non si avviava il sistema... praticamente vedevo il bootanimation e basta...
Ho deciso che non voglio rischiare di brickarlo, quindi fullwipe + rom flash e basta.
Adesso lo riavvio e riconfiguro tutto... e speriamo per l'ultima volta! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Il problema col tema ICS di Leo è che non mi installa la fantastica home in pieno mood ICS e anche come griglia apps resta quella di default.....
scusa questo m'era sfuggito. intendi la barra nera sotto con i tasti software back/home/menu? Le icone del dock e dei programmi default ti cambiano? (uno screenshot sarebbe più chiaro però..)
Io l'ho provato ieri per togliermi la curiosità, prima di cominciare a stirare... Carino ma non mi ha entusiasmato... (ho provato la v 2.0)
-
Cmq a titolo informativo, se dopo un flash di un tema o di qualsiasi pacchetto che richieda un wipe Davilk, l'avvio successivo sarà estremamente lento (anche 4 o 5 minuti) in quanto il tel ci mette un po' a ricrearsi tutta la roba wippata...tra l'altro è una Rom Deodexed per cui ci mette solo quello di suo molto di più per l'avvio!
Se invece si inchioda veramente ve ne accorgete perchè comincia a scaldare non poco (CPU al massimo)...
io negli ultimi aggiornamenti quando riavviavo andavo a farmi un giro...dopo qualche minuto appariva la schermata di sblocco SIM...
cmq prima o poi aggiornerò a questa 2.0...spero solo che vada tutto bene e che non mi tocchi rifare tutto da capo per una situazione pulita...
-
Io ho la rom 2.0 da ieri con DK.. Per ora nessun problema...
Tapatalk - CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
droidz avevi un'altro tema prima di installare quello?
si avevo il tema ice cream sandwich v2, ancora prima avevo quello di leomar, ma solo queso mi ha dato problemi.. cmq ho riflashato ma appena mettto le icone sotto accanto ad applicazioni nella TW mi dice: ''siamo spiaenti! interruzione imprevista dell'applicazione Twlauncher (processo com.sec.andorid.app.twlauncher). Riprova''
-
non saprei come aiutarti... hai fatto prima il theme restore?
-
no, con gli altri temi non c'è stato bisogno
-
anch io appena ho installato il tema ICS domination non ho capito più niente col cell..è andato in bootloop e ho dovuto perdere tempo a riflashare rom stock e poi dopo 2 ore sono riuscito a ritornare alla check 2.0..