Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
El Porcharo
scusa questo m'era sfuggito. intendi la barra nera sotto con i tasti software back/home/menu? Le icone del dock e dei programmi default ti cambiano? (uno screenshot sarebbe più chiaro però..)
Io l'ho provato ieri per togliermi la curiosità, prima di cominciare a stirare... Carino ma non mi ha entusiasmato... (ho provato la v 2.0)
In sostanza di tutto ciò che si vede sul link nella kitchen riguardo al tema "ICS V2" by BigBang & Leo (parlo degli screenshots) mi si è installata correttamente: la schermata di blocco cell, menù a tendina con icone in alto più numerose(scorrevoli lateralmente), le finestre di dialogo, la tastiera telefonica in toto e la parte alta del display, tutto il resto latita...:'(
Ho provato ad installare il tema dalla kitchen con hellcat e con Siyah ma nulla, provato da CWM previo theme restore..... fra poco provo a vedere se tirandogli quattro porchi di quelli giusti ci capiamo......
Secondo te/voi come posso fare????!?!?!?
P.S.: PONCHA....per quanto concerne il lavoro spero tu sia in ferie o simile, visto il periodo di m+*da che stiamo passando.....
-
Quote:
droidz
no, con gli altri temi non c'è stato bisogno
di solito però è sempre consigliato...
forse si sono accavallati i problemi di tutti i precedenti temi installati senza restore e questo tema è stato la scintilla...
-
Quote:
Fuoritempo
P.S.: PONCHA....per quanto concerne il lavoro spero tu sia in ferie o simile, visto il periodo di m+*da che stiamo passando.....
credevo fosse un errore di battitura invece mi sa che non sai proprio leggere... rotfl rotfl rotfl
No, niente ferie... mi sono preso un periodo di riflessione: faccio il cuoco, di solito è il lavoro che cerca me non il contrario ;)
-
Quote:
El Porcharo
credevo fosse un errore di battitura invece mi sa che non sai proprio leggere... rotfl rotfl rotfl
No, niente ferie... mi sono preso un periodo di riflessione: faccio il cuoco, di solito è il lavoro che cerca me non il contrario ;)
cos'è che non ho letto?!?!?o_O
Ah, fai il cuoco....bravo...sarai pièn de schei.....quasi quasi ti sposo, ti ammazzo ed eredito (non qui in Italia, in uno Stato dove i matrimoni diversi sono contemplati) !!!!!! rotflrotflrotfl
Tornando seri, che mi dici del tema ICS??? Vado di lanciafiamme o cosa???
-
ti consiglio quello nuovo (ICS Domination) mi sembra meglio.
-
Quote:
matiu
ti consiglio quello nuovo (ICS Domination) mi sembra meglio.
L'hai provato? che te ne pare? Funge?
-
Quote:
Fuoritempo
cos'è che non ho letto?!?!?o_O
il mio nome utente! :p
Quote:
Fuoritempo
Tornando seri, che mi dici del tema ICS???
Quote:
El Porcharo
Io l'ho provato ieri per togliermi la curiosità, prima di cominciare a stirare... Carino ma non mi ha entusiasmato...
al limite prova a riscaricarlo, magari è solo un problema dell'archivio... non so che dirti se non ti funziona neanche dopo un full wipe, è alquanto anomala la cosa!
PS: non sono pièn de schei come pensi tu... :o
-
Qualcuno hai installato la touchwiz 4 del galaxy s 2 americano o la tw 4.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lo richiedo di nuovo, è normale che mi si blocchi il processo di aggiornamento o aggiunta contatti?Se si c'è soluzione?
-
Quote:
acul90ml
Qualcuno hai installato la touchwiz 4 del galaxy s 2 americano o la tw 4.5?
Ciao io ho installato il TW 4G e va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk