Quote:
Originariamente inviato da robert65
Io ho l'edited. Quello che aggiunge una riga e una colonna e va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da robert65
Io ho l'edited. Quello che aggiunge una riga e una colonna e va bene
Ciao a tutti, mi son letto circa 80 pagine di questo forum...e il 95 % dei dubbi miei se ne sono quasi andati..ma...vorrei avere ancora alcuni chiarimenti:
io ho un gs2 con XXKI4 rootet con il cf root ki4, prima di provare questa rom vorrei sapere:
-- posso installare direttamente la revo hd v2 da recovery solo con wipe cache e dalvik per non perdere tutte le mie impostaz e launcher o devo per forza fare un full wipe?rischio qualcosa solo con i due wipe? devo prima mettere la v1?
-- ho provato la batista foxhound e un'altra rom di cui non ricordo il nome...e avevo notato con mie prove e test vari che i video ( anche quelli vecchi) scattavano in riproduzione ( cosa che non fanno mai normalmente),e che la registrazione video era peggiore..sembrava come se avessero meno qualità e risoluzione con poca luce.
Mi piacerebbe sapere se questo si riscontra anche con la ROM in questione, perchè mi spiace fare un video che scatti e chesia peggiore della rom stock.Come trovate il comparto foto/video=??
scusate le mille domande ma vorrei avere le idee chiarissime prima di flashare!
grazie mille a tutti e gran lavoro!!!!
Alessandro
Si può evitare di installare un tema e mettere solamente la tendina delle notifiche trasparente e con piu voci scorrevole?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Puoi provare a montare direttamente la revo 2.0 senza full wipe dato che la base è sempre KI4..se però ti da problemi in seguito,devi riflasharla facendo un full wipe(per quanto mi riguarda ti consiglio di eseguire sempre questa procedura..con un pò più di pazienza sei sicuro di non aver problemi di nessun genere)..per quanto riguarda il comparto foto/video è identico a quello stock
Grazie mille! sfrutto questi giorni che ho di ferie per smanettare alla grande!! grazie ancora!
flashato..molto fluida...e personalizzabile...ma cavolo..i video in riproduzione hanno dei minimi scatti....qualcuno saprebbe ire il perchè?
mi a fastidio vedere un full hd che ogni tanto scatta...cmq ottima rom..x ora la migliore!!
Scusate ma anche a voi il browser di default va in crash (interruzione imprevista dell'applicazione internet)?...con opera o miren non mi succede
Quote:
Originariamente inviato da jinji
Strano, a me non è mai successo....
L'unico problema che mi da il browser stock è che non scarica, ma in questi casi uso Dolphin e tutto va a posto.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
scusate ma come si fa a istallare la rom dopo un fullwipe da recovery visto che dobbiamo fare anche un wipe sd e la rom da flashare deve stare proprio li'????
Obbiettivamente dopo i primi problemi di loop e finale full wipe per ora va tutto bene ma..
non noto miglioramenti significativi dalla versione 1.0 alla 2.0 ... anzi la videocamera e le fotografie mi sembrano essere un po' peggiori come qualita'... il resto mi sembra invariato... ho impressioni sbagliate?