Non usate dolphin perchè c è un bug all interno attraverso il quale possono accedere ai nostri dati personali..a me è successo..c è l articolo sul blog di androidiani..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non usate dolphin perchè c è un bug all interno attraverso il quale possono accedere ai nostri dati personali..a me è successo..c è l articolo sul blog di androidiani..
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
L'avevo letto, grazie, io comunque lo uso solo (come ho scritto) il tempo STRETTAMENTE NECESSARIO per scaricare il file moddante che mi interessa.... O può essere pericoloso anche solo questo ?!? o_O
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
Anche io lo adoperavo x lo stesso motivo solo per scaricare file ma ad un certo punto non riuscivo piu ad accedere all account di gmail e tutto cio che era legato ad esso e ho scoperto che qualcuno mi aveva cambiato la password..poi appena ho letto l articolo l ho levato e ho messo opera..
Se non ricordo male ci dovrebbe essere una patch nella kitchen per il problema dei download (ora non posso controllare perchè il gingillo è in carica dal 2% :D e lo tengo spento...)
Anch'io uso il delfino... non sapevo di questo bug... ora Allegato 3543
Ho provato a svuotare la cache ma il browser stock a me crasha, di solito uso Miren quindi non so se il problema c'è era già prima dell'aggiornamento.
Anche Google rimane freeezato e dopo sui chiude forzatamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
intendi QUESTO articolo? Non mi sembra si parli di account e password ma di cronologia di navigazione e ricerca...
Cmq, a parte l'offtopic, stamattina ho notato che quando regolo il volume a volte con un solo tocco mi salta di circa mezza barra... sto iniziando a pensare che 'sta rom forse c'ha qualche altro problema remoto non visibile.... o_O
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
...o il tuo sII è posseduto....già che hai tempo fagli una custodia in aglio e chiama un bravo esorcista !!!! :-)))
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
Finalmente mi sono deciso, ho trovato il coraggio e ho cominciato a smanettare con il mio GS2 facendo root e installando la CheckROM. diciamo che un paio di volte ho sudato freddo..... ma alla fine pare tutto ok. rotfl
Adesso sto testando questa ROM e mi sono accorto ieri sera che mi ha fatto due errorini rapidi rapidi nella sezione messaggi..... ha aperto due finestre di errore e le ha chiuse in automatico in velocità senza che riuscissi a leggere cosa c'era scritto. o_O
E' capitato qualcosa di simile anche a voi?
Forse sono io che sono troppo apprensivo ma essendo una new entry su queste cose preferisco chiedere! Grazie!