Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Che problemi avete avuto con il Siyah???
io lo sto usando, e va tutto bene.......
Il telefono mi si è riavviato dopo una telefonata, il download spesso mi dava errori ed il consumo della batteria era particolarmente più accentuato rispetto allo stesso utilizzo con la Leo 2.7.1.... ora sto usando la speedmod e sembra migliorata la situazione, ma devo avere più tempo per capire se il problema era effettivamente il kernel. Per il resto questa ROM mi pare proprio fatta bene!!!
-
Quote:
andtraini
Il telefono mi si è riavviato dopo una telefonata, il download spesso mi dava errori ed il consumo della batteria era particolarmente più accentuato rispetto allo stesso utilizzo con la Leo 2.7.1.... ora sto usando la speedmod e sembra migliorata la situazione, ma devo avere più tempo per capire se il problema era effettivamente il kernel. Per il resto questa ROM mi pare proprio fatta bene!!!
concordo sulla Rom....... ottima. rotfl
ma io non ho problemi col Siyah, tutto regolare.......o_O
-
ciao ragazzi avete notato Maxthon Browser va in crasch su questa rom?soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Ragazzi che kernel state usando?
io con il Siyah ho riscontrato un pò di problemi e ora mi sa che metto il Ninphetamine e lo testo
Il mio per ora va benissimo..... Speedmod ultima versione.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sono messo la xxki4 per provare questa rom.. ora ho la ki4 con il boot vecchio ed ho fatto il deapcleen .. Ora, basta che flash questa rom senza problemi ?? Grazie Mille
-
Quote:
andtraini
Ragazzi ma conoscete il server da cui scarica la cucina?
Vi spiego, purtroppo non riesco a creare una rete stabile WiFi con cui condividere la connessione del netbook con la chiavetta e quindi sono già arrivato al limite mensile del mio contratto di telefonia mobile.
Tutte le volte, almeno fino a fine mese, devo cambiare la usim tra chiavetta e Galaxy..... che barba.
Non sarebbe male poter scaricare dal pc e trasferire solo in un secondo momento quello che ci serve sullo smart, sapete se è possibile?
Grazie :p
Windows 7 e connectfy io condivido la connessione della civetta così é un gioco da ragazzi
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
funa1991
Ragazzi che kernel state usando?
io con il Siyah ho riscontrato un pò di problemi e ora mi sa che metto il Ninphetamine e lo testo
Speedmod
-
Quote:
Leon_Cloud_
Ragazzi mi sono messo la xxki4 per provare questa rom.. ora ho la ki4 con il boot vecchio ed ho fatto il deapcleen .. Ora, basta che flash questa rom senza problemi ?? Grazie Mille
Vai con il flash, ma prima fai i tre wipe
-
io ho fatto i 3 wipe con formattazione di sd come scritto in guida e poi ho fatto dopo aver flash da recovery mode originale wipe cache partition.. Ora metto questa rom.. però prima che kernel mi metto?? Uno stabile con questa rom.. grazie mille
-
Quote:
riccardoPolaris
Windows 7 e connectfy io condivido la connessione della civetta così é un gioco da ragazzi
:-)
Io non uso windows, ho cancellato la partizione che lo conteneva, e comunque avevo la start edition, non so se funzionava.....