Visualizzazione stampabile
-
Dopo vari smaronnamenti...ho preferito mio malgrado rimettere la rom ki4 stock...peccato xké questa era davvero completa! Ol problema era con i video vecchi in galleria...se usavo altri launcher a volte non li apriva ..e tutti i video andavan sempre a scatti...continuamente!!sr qualche anima pia riuscisse a dirmi a cosa siano dovuti e perché fossero presenti quei problemi potrei riflashare questa ottima rom!!grazie a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
io con i video non ho problemi, ma uso un lettore free molto meglio di quello di "serie": Mx Video (c'è anche Mobo ma non mi ha convinto, qualche video non me l'ha letto) leggete praticamente tutti i formati...pensa che io mi ci guardo interi film (e la batteria non va giù neanche più di tanto)!
Per ora le prima impressioni di questa Rom sono positive, ottima fluidità...ammetto di aver avuto qualche noia con le installazioni dei pacchetti da CWM 5, ma alla fine sono riuscito a mettere quello che mi serviva...spero solo che il NON full Wipe non mi crei casini!
-
Posso chiederti un favore? Dato che vorrei rimetterla ..potresti solo provare a guarare qualche tuo video con il riproduttore standard,cioé quello di default della galleria, e dirmi se vanno a scatti anche a te...?? Cosi se basta mettere un riprodutt diverso il gioco é fatto!!grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
io con i video non ho problemi, ma uso un lettore free molto meglio di quello di "serie": Mx Video (c'è anche Mobo ma non mi ha convinto, qualche video non me l'ha letto) leggete praticamente tutti i formati...pensa che io mi ci guardo interi film (e la batteria non va giù neanche più di tanto)!
confermo mx video buono come buono è qqplayer..leggono entrambi alcuni dvx ke il lettore di serie come altri lettori nn leggono
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Posso chiederti un favore? Dato che vorrei rimetterla ..potresti solo provare a guarare qualche tuo video con il riproduttore standard,cioé quello di default della galleria, e dirmi se vanno a scatti anche a te...?? Cosi se basta mettere un riprodutt diverso il gioco é fatto!!grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9100
Avevi cambiato kernel..... ? Se i video erano a 1080p potrebbe essere un problema di kernel...... Quindi una volta flashata la Rom ti consiglierei di cambiarlo........ Magari con il siyah....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold
-
Grazie mi sa che allora dopo arrivo a casa e riprovo! Forse il kernel base non faceva andare molto fluidi i video che si...eran tutti a 1080...spero sia questo il problema !! Grazie x la risposta!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Incredibile..dopo aver installato friendcaster non mi si apre più la cucina..INTERRUZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE..ho provato a disinstallare sia friendcaster che la cucina..ho provato anche a fare un wipe cache ma niente..consigli?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Incredibile..dopo aver installato friendcaster non mi si apre più la cucina..INTERRUZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE..ho provato a disinstallare sia friendcaster che la cucina..ho provato anche a fare un wipe cache ma niente..consigli?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche a me va in errore e non ho installato niente...bho
-
Sará off line la cucina, anche a me nn funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da wdm79
Quote:
Androidiani App
anche a me va in errore e non ho installato niente...bho
Androidiani App
A ecco..allora non è friendcaster..avrà qualche problema il server..grazie a tutti