grazie ancora! ora sto smanettando con la kitchen!! molto valida questa rom!
Visualizzazione stampabile
grazie ancora! ora sto smanettando con la kitchen!! molto valida questa rom!
hai provato a segnalarlo a GadgetCheck o l'hai abbandonato e basta? Se non gli diciamo i problemi riscontrati il kernel non migliora mai! :p
E ti lamenti!?? Io ieri ho spianato/riflashato 4 volte!!! o_O Che diventano 5 con quella della sera prima! :-$
Sarà... ma a me sembra che la batteria non dura un c***o! Ora sono di fretta, stasera o domani vi posto gli screenshoot perchè vorrei fare dei confronti con chi ha il SiyahDK Kernel...
E poi non ho trovato una "guida" per interpretare quelle barre sotto al grafico... ATTIVO, per esempio...che cacchio è!?? Mi risulta in funzione pure quando lo schermo è spento, e tratteggiato durante la notte!!!! :O
CHe bella...ho messo ice cream v.2 emi piace molto..!
una domanina veloce...i file .zip che installo tramite recovery, posso poi cancellarli dalla cartella checkROMrevo in download? o mi toglie anche i relativi programmi!
grassie!!
invidia, accidia, superbia e superbìa......sono giorni che tento di installare quel tema con esiti solo parziali!!!!!! :O:O:O
Che kernel monti e che CWM hai, il 4 o il 5 ?!?
I files .zip puoi anche cancellarli, se ti serve ri-flasharli te li puoi nuovamente scaricare dalla kitchen!!!
allora, dopo aver flashato la rom, ho messo il kernel siyah v2.1b13
poi ho scaricato il tema dalla kitchen e l'ho installato tramite recovery...(e io però avevo installato già di mio il launcher ics launcher al market, non so se ha favorito qualche cosa nell'installazione).
Una volta riacceso ho tutte le icone di questo launcher come ice cream, un nuovo bootloader, nuova barra icone e una cosa bellissima, fonts molto piu definite, le scritte sono piu piccole e ben fatte...
Inoltre anche il dialer e' cambiato!
Per ora ho il cwm della rom come mamma l'ha fatta, quindi immagino il 5..pero da recovery installo tutto!!
forse per ora il mio telefono puo stare cosi per un pò, tranquillo e senza continui cambiamenti di rom!!
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ts/cwm4002.zip
Ecco il link :-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
Anche con CWM4 non mi installa il tema, la batteria con indicatore fuel ed altro...
Dato che sono ancora a casa in compagnia della bronchite mi sa che domani, come direbbe l'amico Porcaro, prendo il ferro da stiro e spiano per bene il tutto, reinstallando la rom su base pulita....
É la soluzione migliore. Anche io avevo problemi. Sono passato dalla 1.0 alla 2.0 senza i canonici 3 wipe, poi il kernel hellcat andava male. Allora ho fatto 3 wipe + il wipe per la batteria. Oooook vaaaa bene alla terza calibrazione della batteria 3,5 ore di display acceso e 30% di batteria. :-))
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1