Se volessi tornare alla 1.0 la posso flashare sopra alla 2.0?
Tapatalk - CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK
Visualizzazione stampabile
Se volessi tornare alla 1.0 la posso flashare sopra alla 2.0?
Tapatalk - CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 DK
Buondi! Cmq si scusate intendevo appunto bootanimation...
Per quanto riguarda la cwm....appena la apto,la prima riga in alto mi dice v 2.0 ....eppure strano, su info dispositivo la rom è installata correttamente...magari sbaglio io a leggere la versione del cwm...
Scusate ma son i primi due mesi da androidiano e sto imparando volta x volta!
Inviato dalla bestia
Buongiorno a tutti!!
Oggi mi sono deciso a flashare questa rom provenendo da miui rom che ha ancora troppi bug.
VIsto il cambio totale di rom ho deciso di partire con una base pulita e fare un bel deep clean,ma aimè (sarò cecato) non trovo il firmware stock XXKI4 2.3.5 e relativo kernel cf.root.
Qualcuno cortesemente riuscirebbe a linkarmeli?Grazie in anticipo!!
p.s. non vedo l'ora di provarla perchè la miui mi ha deluso sotto molti aspetti.
Grazie per la veloce risposta!!
Si senno prova a cercare su google...io purtroppo ora non ho il pc e nn posso linkare nulla....ma su google trovi subito il KI4 e relativo cf root...
Ps antutu benchmark.....5732
Solo con ROM e kernel siyah...vai cosi !!
Inviato dall'anti iphogne
Guarda che non può essere..... guarda bene (non mi ricordo se tutto in alto o tutto in basso, rincoglionimento da sabato mattina...), a seconda del kernel deve esserci associata la CWM 5.0.spiccioli oppure 4.0.spiccioli....
Se hai altri dubbi/problemi, posta pure che cercherò con calma e metodo di FREGARMENE !!!rotflrotflrotfl
Ecco una d quelle occasioni in cui mi sento un cretino tecnologico....
Se apro CWM manager...in alto c'è:
Cwm manager v2.0....
É questo? Senno non so dove guardare! Grz x la pazienza!
Ciao a tutti,android lo sto scoprendo ora dato che ce l'ho da una settimana però ho già messo questa ROM:) Volevo chiedervi 2 cose:uno, se sposto le icone nel menu per ordinarle come voglio al riavvio del GSII me le ritrovo scombinate,soluzioni?Poi ho installato cpu tuner, però mi è sembrato di leggere che in questa rom non serve, lo disinstallo?