Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Ecco una d quelle occasioni in cui mi sento un cretino tecnologico....
Se apro CWM manager...in alto c'è:
Cwm manager v2.0....
É questo? Senno non so dove guardare! Grz x la pazienza!
.....parli con uno che ha cominciato a moddare il Ciccino verso il 20 settembre scorso, dopo mesi di studio matto e disperatissimo....
Ora vado in CWM così ti dico in tempo reale e CON PRECISIONE:
FATTO, in cima allo schermo trovi scritto, nel mio caso "ClockworkMod Recovery v4.0.0.2": la versione è quella !!!!
.....il 2.0 mi fa pensare più che altro alla kitchen.......
-
Antutu benchmark 5978 con checkrom e siyah 2.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok ho imparato un dettaglio nuovo ma che ignoravo....la cwm delle app è solo il manager...ora ho capito ..Quindi..in recovery mi da la vers 5.0 ecc ecc! Finalmente! Grazie mille!:)
Avendi letto i postvprecedenti sto metrendo ció che scarico dalla kitchen solo tramite recovery e funz tutto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Ok ho imparato un dettaglio nuovo ma che ignoravo....la cwm delle app è solo il manager...ora ho capito ..Quindi..in recovery mi da la vers 5.0 ecc ecc! Finalmente! Grazie mille!:)
Avendi letto i postvprecedenti sto metrendo ció che scarico dalla kitchen solo tramite recovery e funz tutto!!
Molto bene, contento di averti aiutato a dirimere il tuo dubbio !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1. Antutu: 6063, Smartbench 4113.
-
Quote:
pitersss
come mai non mi va lo screen-capture? ho aggiunto il tasto al menu di spegnimento...ma non trovo se le fa e dove mette le foto!
se hai la rom "nature" così come l'hai scaricata lo screencapture non c'è. Devi aprire la kitchen e scaricare la mod, la trovi sotto "Widget/Apps". Le immagini le trovi poi in /sdcard/ScreenCapture
Quote:
Fuoritempo
mi sa che domani, come direbbe l'amico Porcaro, prendo il ferro da stiro e spiano per bene il tutto, reinstallando la rom su base pulita....
bravo, vedo che hai capito come funziona... rotfl
Quote:
riccardoPolaris
Oooook vaaaa bene alla terza calibrazione della batteria 3,5 ore di display acceso e 30% di batteria.
Miiiiiiiiiiiiiiiiii! Ancora con ste calibrazioooooooooni! o_O Nel SGSII è un'operazione completamente inutile, se intendi il wipe da recovery (o metodi simili che fanno la stessa cosa). Ma 30% RIMANENTE o CONSUMATO?
Quote:
filoo88
se sposto le icone nel menu per ordinarle come voglio al riavvio del GSII me le ritrovo scombinate,soluzioni?
A quale menu ti riferisci?
Quote:
filoo88
installato cpu tuner, però mi è sembrato di leggere che in questa rom non serve, lo disinstallo?
si, buttalo. Non serve a nulla, se poi usi qualsiasi derivazione del kernel siyah fa tutto in automatico ;)
Quote:
bonusax
Se non ricordo male avevo letto che stai usando il Siyah kernel... o sbaglio? Se è così non serve andare in recovery, è solo l'HELLCAT che da problemi con le installazioni delle mod :)
-
Meglio allora! Mi son venuti i dubbi perche in alcune pagine precedenti si diceva che il siyah dava problemi con il cwm 5, e di far tutto da recovery...però se invece funziona dalla kitchen meglio ancora!
cmq..son contento di aver trovato gente competente e disponibile!
piu avanti spero di poter aiutare anche io ma ora sto ancora imparando un pochino a muovermi in questo bellissimo mondo android!!! grazie a todos!
-
"A quale menu ti riferisci?"
Intanto grazie per cpu tuner, l'ho disinstallato. Il menu intento quello che si ottiene premendo su applicazioni.
-
Quote:
bonusax
Meglio allora! Mi son venuti i dubbi perche in alcune pagine precedenti si diceva che il siyah dava problemi con il cwm 5, e di far tutto da recovery...però se invece funziona dalla kitchen meglio ancora!
cmq..son contento di aver trovato gente competente e disponibile!
piu avanti spero di poter aiutare anche io ma ora sto ancora imparando un pochino a muovermi in questo bellissimo mondo android!!! grazie a todos!
Eh.... anch'io sto imparando, faccio parte in totos della comunità da circa 3 settimane :-[ ma basta leggere un po' qua e un po' la se hai esperienza in smanettamento sul pc i concetti alla fine sono simili ;) E il bello dei forum è proprio questo, si aiuta e si viene aiutati senza fare i conti in tasca a nessuno :)
Comunque tornando a noi, se non ho capito male (a volte le informazioni mi si intrecciano creando confusione) all'inizio si pensava che il problema fosse la CWM 5, mentre invece ho visto che la hellcat ha la CWM 5.0.2.3 mentre la versione darkknight del siyah usa la 5.0.2.7 (le scritte blu erano più belle però :D )
Quote:
filoo88
Il menu intento quello che si ottiene premendo su applicazioni.
Mi sembra strano! ma le icone le imposti premendo il tasto MENU > MODIFICA (dopo di che ti compare in overlay un tondo nero con un trattino rosso sopra ogni icona)?
In questo modo se vuoi puoi anche raggruppare tutto in cartelle, io facendo così ho solo una pagina applicazioni :)
Avevi fatto gli wipe prima di flashare? scusa se te lo chiedo ma faccio prima a domandartelo piuttosto che andarmele a cercare nelle pag indietro...
UFFF... vorrei postare gli sshot della batteria.. ma ne ho fatte una marea non ci sto capendo più una mazza... soprattutto perchè sto scartabellando la rete alla ricerca di info sulle voci, ma a quanto vedo nessuno ne parla e non esiste nessuno wiki che tratta l'aspetto BATTERY STATS!! :'(
Vorrei capire che cacchio è che tiene il SO attivo anche durante la notte! Ho trovato OS MONITOR, qualcuno di voi lo conosce/usa? Prima di installare cagate vorrei essere sicuro, dagli screenshot del programma non mi sembra utile...
-
Installata stamattina e devo dire che mi sembra davvero ottima! Volevo chiedervi un consiglio riguardo al modem,qual'è il migliore?io uso vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
fra poco provo a scaricare ed installare direttam dalla kitchen, cosi vediamo se mi da problemi...spero di no cmq!
io ho il siyah 2.1 b13 cosi per essere preciso e vedere se può servirti come notizia.!