scusate ma da cellulare nuovo posso mettere direttamente questa rom o devo fare qualche aggiornamento o installare qualcosa prima? grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
scusate ma da cellulare nuovo posso mettere direttamente questa rom o devo fare qualche aggiornamento o installare qualcosa prima? grazie in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da bingo1972
Cellulare nuovo? Scusa ma e' un po relativo da che sitiazione parti? Vai in impostazioni e guardaci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo anche io lo speedway ultima versione, ho notato che non si può regolare il voltaggio ma non credo sia un problema. Per il resto sembra consumi molto meno. Tra qualche giorno saprò dire qualcosa. Se intanto tu sai darmi qualche dritta accetto consigli
Ragazzi voi usate daemon/setcpu o non usae nulla?
Suppongo che intendi "appena comprato" o con pochissimi giorni di vita... Il mio ha compiuto una settimana ieri rotfl
Per installare questa rom devi seguire una procedura ben precisa: ROOT, CWM, DEEP CLEAN ecc ecc (ci sono diverse guide qui nel forum). ;)
Sappi però che perdi la garanzia, anche se c'è il modo di tornare a com'era di fabbrica in caso di problemi non eccessivamente gravi...
Invece stasera sto giocherellando sul market in cerca di cosine utili e interessanti, ho trovato questo bellissimo launcher ma non c'è modo di farlo andare! Mi crasha senza neanche avviarsi! Qualcuno l'ha provato? :-[
anchio uso il siyah senza problemi..chi ha avuto problemi con questo kernel potrebbe scrivere quali? ovviamente non chi lo ha gia fatto :)
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Lo uso da diversi mesi e va che e' un piacere su tutte le rom che ho provato che non sono poche.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vai senza.
dalla app deluxe settings puoi imposatre la lockscreen wallpaper come quella della home. se vuoi proprio gli sfondi vai /data/app coppia l'apk: checkrom_revo... lo estrai hai fli sofondi
-----
per il kernel mi trovo bene con il default ho la stessa durata del syiah2.0 , aspetto il 2.1 che dovrebbe essere basato sugli ultimi aggiornamenti della samsung
Si, il server era già impostato bene, anche perché c'erano solo 2 opzioni :cool:
Di batteria non sei affidabile, anche io all'inizio ci facevo come te, però sto dando la colpa alla rom ma semplicemente la spiegazione è che per i primi 3 mesi l'ho solo sbrandizzato, ora che ho iniziato a mettere rom non ufficiali forse la batteria sta iniziando a durare meno.
Chiedo: dato che devo fare come minimo un full wipe mi consigliate
1- di reinstallare anche la ki4 che ho su con relativo CWM e root? (ripartire quindi da una unrooted)
2- passare direttamente alla ki8? Con la ki8 si può mettere lo stesso ma la kitchen e il jkay deluxe funzionano lo stesso?
Installata stamane dopo un deep wipe.. Perfetta.. Bella pulita come piace a me ma sinceramente non la trovo molto performante.. In certi aspetti e' migliore di una stock ma su altri non la trovo diversa dall origonale