A sto punto confido in domani sperando sia utilizzabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A sto punto confido in domani sperando sia utilizzabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, la luminosità automatica è disattivata! Comunque avevo già provato a muovere la luminosità e a disattivare o attivare la luminosità automatica! Boh oggi non me l'ha più fatto! CHISSA' !!
Un' altra cosa: la ROM (o il tema Ice Cream Sandwich v2 !?!?!?) mi ha cambiato le faccine nei messaggi, sono abbastanza orrende (IMHO), c'è un modo per rimettere quelle standard di Android? cioè
queste: :):D;):(:'(:cool::-$
Volevo chiedere una cosa...il touchwix 4g dell kitchen non e' il 4.5 giusto? perchè mi pare uguale allo stock..io l'ho messo ieri ma vorrei preovare il 4.5...se c'è da qualche parte...
Ho letto però prima di installare il touchwiz 4g che non si puo tornare indietro dal 4g alla stock, o come vorrei io per mettere il 4.5, solo che il mio inglese non e' piu quello di una volta e non ho ben capito cosa devo fare se voglio rimettere un'altra touchwiz...posso, non posso, devo fare una raccomandata..:)) ? grazie in anticipo!
C'è scritto che la versione 4G non è compatibile con quella europea, di conseguenza se lo installi non puoi tornare all'europea o viceversa semplicemente flashando lo zip.
Per cambiarla bisogna cancellare i dati dell'applicazione, installare l'altra versione e cancellare i dati di nuovo altrimenti crasha quando usi il dock a 5 icone.
Se poi è la 4.5 non te lo so dire
io invece ho trovato il modo di far durare la batteria.... basta usarlo come cellulare... anzi... non usarlo proprio!! rotfl
3-4 di chiamate brevissime, qualche SMS, pochissimo 3G con youtube, smanettamento minimo (una mezz'oretta totale credo..) e notte in MOD.AEREO... :-\
gracias !! mi sa che pero provo domani ora la vedo lunga!
grazie ancora!
Ragazzi, questa rom è fantastica!!!
Tuttavia ho alcuni problemi con il market: non riesco a trovare (e quindi sacricare) alcune applicazioni come handcent sms...mi sembra strano... Non so se dipende dalla rom o se invece non le trovo perchè ho installato la nuova versione del market (la 3.3.1).
Qualcuno può illuminarmi??
E' IL market ... Talvolta lo fa pure a me...
Inviato dal mio GT-I9100