Quote:
Originariamente inviato da bonusax
...non ricordo che kernel monti...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
...non ricordo che kernel monti...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
si si... il bambinello ciuccia parecchio quando è in piena attività!
non credo centri il kernel, magari è la rete che sta temporaneamente facendo i capricci..
O__________O
L'hai usato anche per far andare il motorino di avviamento della macchina?!?? rotfl
Mio fratello ha la rom stock marchiata 3, aveva il 12% oggi poco dopo l'una, 13h e spicciole di batteria. Lui però tiene attivo sia il bluetooth (per l'auricolare all'occorrenza) che il 3G per ricevere posta & co...
rotfl rotfl rotfl
è vero, ma 'sta ca**o di batteria è diventata un'ossessione!!! (almeno per me)
Cmq avevo gia previsto l'acquisto di una seconda batteria gia da prima che mi arrivasse lui... avevo adocchiato la Andida da 2000mAh ma nel frattempo è uscita anche la samsung originale che però è più cicciotta.
Purtroppo il brutto è ritrovarsi magari a metà pomeriggio con la batteria esaurita e non avere modo di ricaricare!
Hai perfett ragione!! senno mi sarei comprato il nokia 3310....!
Infatti alla sera il telefono inizia a piangere...perchè se al lavoro non lo uso se non per qualche mex o telefonata, alla sera lo martello...e chi se ne frega della batteria!
gran telefono...davvero gran telefono..
Se volete che la batteria arrivi a swra acquistaye quella originale da 2000mha !
Inviato dal mio GT-I9100
Si bè devo dire che se lo lascio in stand-by dura molto di più....(cosa che nn ho mai fatto roft roft)
C'è anche da dire che ho il 3g fisso e navigo,uso youtube,gioco a go go quindi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come si fa' a togliere i tastini del tema ics??
Mi associo alla domanda sopra.. Bello il tema ma i tastini...
Inviato dal mio GT-I9100
qualcuno allora è riuscito a installare il tema ICS V3?
io.!!!!..installato..dopo dalvik wipe...restore theme pack...e mi crea problemi..
spiego meglio...
mi crasha sempre il touchwiz 4g, poi, io ho il launcher ics launcher 2.4..davvero bello..che però, non appena riavviato dopo l'installazione del tema, non ho più trovato aggiornato.
cosi vado dal market, riscarico il launcher, lo aggiorno, e va bene.
poi rimetto l'icona batteria stile pompa di benzina, riavvio....e taaac...il launcher ics e' di nuovo senza aggiornamento ( cioè non apre gli sms dal menu a tendina con soft touch in basso a destra)...cosi l'ho riscaricato dal market, e reinstallato.
il touchwiz crasha sempre, non posso nemmeno aprirlo..
Ora, dato che il laucnher così com'è mi piace molto...lo tengo, tanto il touchwiz non lo uso mai...ho dx home anche che e' molto meglio...però...se dovesse dar problemi lo toglierò e cambierò tema...
Intanto, se qualcuno dovesse aver idee sul perchè...ringrazio in anticipoo!!