Grazie mille! lo sto usando insieme ad Opera mini...cosi ogni tanto uno e ogni tanto l'altro!
ps il kernel mi ha risolto tutti i problemi che avevo all'inizio fa sui video...tutto perfetto grazie!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avrei un'altra domanda perchè quando spengo e riaccendo il cell non ho più un'immagine di sfondo e la dovrei riselezionare????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su questa rom avevo il kernel speedmod ma ho notato che nei giochi avevo qualche impuntamento ..... Ho quindi rimesso cf root ki4 della cucina e tutto e' tornato perfetto...
Domanda: visto che non mi inyeressa un kernel che mi faccia risparmiare batteroa.. Quale kernel e' piu prestazionale ? Naturalmente che sia compatibile con la rom di Leo...
Inviato dal mio GT-I9100
:o :o :o
o_O
e invece avete mai visto una batteria che si ricarica da sola!????
PS: Adesso m'è sorta anche un'altra anomalia.... se riavvio mi si resetta quel cacchiodi batterystats e riparte dalla percentuale residua!! PERCHÈÈÈÈÈÈ????? :O grrrrrrrrrbp1
pRIMA DI tornare al lavoro vorrei chiedere un piccolo aiutino...
Da questa mattina , non so perchè, ho qualcosa che ciuccia la batteria come la cicciolina dei tempi d'oro...:) scherzi a parte, ho notato nei processi aperti che producono consumo di batteria c'è una voce
"servizi google" che nn c'era mai stata...o almeno non me ne ero mai accorto percè ora e' fissa come seconda voce con un consumo del 22 %..
Cosa potrebbe essere?
grazie a tutti!!
Per El Porcharo: mi sembri un po' ingenuo se sottovaluti il"grande fratello"
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ma non ho capito una cosa.
Premesso che è da tanto che non leggo, è uscita una versione 2?
Come mai il primo post non viene aggiornato?
Si può mettere dalla chicken???
Quote:
Originariamente inviato da iphame
Si é uscita la 2.0..installala dalla kitchen
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App