ahahhahhahaah
il gingillo ogni tanto sbarella.... io credo che sia qualche sfarfallamento del chip della batteria... chissà che invece non dipenda dalla rom! :D AHAHAH AHA AH AH AHH
Visualizzazione stampabile
ahahhahhahaah
il gingillo ogni tanto sbarella.... io credo che sia qualche sfarfallamento del chip della batteria... chissà che invece non dipenda dalla rom! :D AHAHAH AHA AH AH AHH
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Intendevo che le registrazioni (leggi intercettazioni) delle telefonate è pratica abbastanza diffusa...:-P
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
va beh ma le intercettazioni io suppongo siano fatte dalle forze dell'ordine... non persone qualunque quindi non le considero nella categoria ;)
Oggi mi sono accorto di una cosa che non va :(
Di solito uso go launcher ex. Per caso oggi sono andato sul touchWiz ed ecco che mi è apparso (spero si veda l'immagine):
Allegato 3662
Fosse solo questo non sarebbe un problema ma pure giochi come angry bird hanno una risoluzione simile e quindi ingiocabili.
Appena installata la rom tutto era ok (mannaggia a me quando non ho fatto un nandroid) quindi evidentemente è stata qualche mod installata successivamente che mi ha creato il problema...ma va a capire quale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima di reinstallare tutto preferisco aspettare che esca un aggiornamento della rom.
:o RABBBRRIVIDIAMOOOOOOOOOOOoooooo.... o_O
ORRORE!! A vederla così mi ricorda molto l'incompatibilità refresh/monitor anche se non è proprio identico.
Non è che hai installato qualche programmino per modificare il clock di cpu/gpu? Te lo fa sempre o solo con TW?
'Sta cosa dell'aggiornamento ROM è da un po' che la sento nell'aria... anche sul forum ufficiale qualcuno vuol sapere le novità.. ma siamo sicuri che stiano lavorando su una nuova rom!? mah....
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
...mmm.....anch'io ho sentito rumors riguardo l'uscita di una nuova versione della rom.....
Come disse il cieco in fin di vita: chi vivrà vedrà !!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
Ieri lo sviluppatore della rom GadgetCeck ha annunciato che la rom sarebbe stata terminata molto probabilmente domani.......attendiamo ansiosi.... Qeeste le paroli ufficiali :
" Me and Leo will finish a new rom by 2days it alredy out to beta testers and till now now serious issues
So b happy a new rom up soon "
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.2 beta5.1 (lulzactive) - Tema : ICS 3.0 - Font : Roboto
Vi informo che bigbang sta testando da qualche ora la nuova checkrom. Ha chiesto di non fargli domande in merito.
Sua dichiarazione su altro forum ;-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
Ma io mi chiedo... Colui o colei che ha creato questo topic non avrebbe dovuto anche aggiornare le cose nuove? Non dico subito ma almeno non troppo tardi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App