Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Ti basta andare su checkrom.com, dalla home vai in "downloads" e trovi il link.... Buon flash e mi raccomando, facci sapere come funge !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Ti basta andare su checkrom.com, dalla home vai in "downloads" e trovi il link.... Buon flash e mi raccomando, facci sapere come funge !!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
Penso che dedalos si riferisse al mio post della versione 3; dalla cucina non è ancora disponibile, lo è solo dal sito di uno degli autori...
-
aggiornato titolo...tenuto generico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Penso che dedalos si riferisse al mio post della versione 3; dalla cucina non è ancora disponibile, lo è solo dal sito di uno degli autori...
Il sito che gli ho consigliato è quello UFFICIALE della rom, gestito da GadgetCheck, cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano???!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Il sito che gli ho consigliato è quello UFFICIALE della rom, gestito da GadgetCheck, cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano???!?
e se me lo offri mi sa che mi serve perché avevo letto ca...i per caschi.... rotfl
Comunque mi sembra giusto aggiungere informazioni dal sito ufficiale:
DON'T FLASH ANY THING FROM THE KITCHEN UNTILL I OFFICALLY ANNOUNCE ON XDA!
Dont ask for mod's bla bla bla etc ONLY after Official Release
ROM Related Discussions only in this thread!
Dont post any thing on XDA!!
Once the Kitchen Content's are made and updated then will post the ROM on XDA too for now let's enjoy it here in our community!
Download (Reminder Click the Ad's): XWKJ2_CheckromRevolutionHD_V3.0.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
e se me lo offri mi sa che mi serve perché avevo letto ca...i per caschi.... rotfl
Comunque mi sembra giusto aggiungere informazioni dal sito ufficiale:
DON'T FLASH ANY THING FROM THE KITCHEN UNTILL I OFFICALLY ANNOUNCE ON XDA!
Dont ask for mod's bla bla bla etc ONLY after Official Release
ROM Related Discussions only in this thread!
Dont post any thing on XDA!!
Once the Kitchen Content's are made and updated then will post the ROM on XDA too for now let's enjoy it here in our community!
Download (Reminder Click the Ad's): XWKJ2_CheckromRevolutionHD_V3.0.zip
Sei destro (you are right), non ho letto il 3d, ho solo visto che la 3 era stabile e downloadabile e ho comunicato la cosa....
-
-
Ragazzi non so se avete notato ma il windget accuweater rimane leggermente fuori nella parte superiore al numero che indica la temperatura. Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo aver testato la KI8 stock sono tornato alla checkrom, ho messo il kernel ragemod, impostato overlock 200 - 1200 con scaling ondemand, profilo per lo screen off e voltaggi(che trovate nella mia firma)e ora mi trovo un telefono rinato, fluidità ottima(data sia dalla rom che dal kernel) e durata della batteria che mi sta stupendo, nonostante ho moltissime app in backround che prima mi consumavano molta batteria, ora ho impostato con gemini app gli autorun di app che non mi servivano, e ora la batteria sembra rinata :) provate i voltaggi che vedete nella mia firma, e la stessa configurazione che vi ho detto che ho io, e poi fatemi sapere se notate delle migliorie, che sto notando proprio questi giorni, anche con un uso intenso arrivo a sera col 60 % e pure di piu ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution HD - ragemod kernel
-
Ho letto che gadgetcheck ha intenzione di pubblicare la v.3.1.1 per correggere alcune mancanze..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk