Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wdm79
Io ho installato sia la 3 che la 3.1.1 sulla 2 e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok grazie mille per la risposta, appena finisco di scaricare la 3.1.1 la provo subito :) ma si possono installare dalla kitchen i pacchetti che sono disponibili?Oppure conviene aspettare xke pochi post fa ho letto che è sconsigliato usare la kitchen al momento :S
-
ti convine fare un deep clean perchè con questa versione cambia la base, si passa dalla KI4 alla KJ3.
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
ti convine fare un deep clean perchè con questa versione cambia la base, si passa dalla KI4 alla KJ3.
Mah....è vero, ed è per questo che non l'ho flashata al volo!!!!
Sul forum ufficiale della checkrom, 3d sulla 3.1.1 ci sono tanti che hanno fatto il passaggio diretto ed alcuni di loro (pochi, onestamente) riportano di avere avuto problemi risolti con wipes e nuovo flash....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
-
passato adesso alla nuova versione senza deep clean.....unico problemino riscontrato:alcuni widjet davano errore...tolti e rimessi...adesso tutto ok...
con questa nuova versione che kernel consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
passato adesso alla nuova versione senza deep clean.....unico problemino riscontrato:alcuni widjet davano errore...tolti e rimessi...adesso tutto ok...
con questa nuova versione che kernel consigliate?
a me nemmeno quello mi ha dato problemi...ora sto installando il kernel siyah la 2.2...ce l'avevo installato anche con la checkrom 2...mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Flashata!! Messo kernel 2.1.1 dalla cucina...sto rimettendo tutto dato che ho fatto i 3 wipe...solo due domande:
Su info dispositivo mi da vers xxk1....e poi kj2...e ultima riga chek rom ecc ecc v3.1.1
Ma perche non leggk da nessuna parte kj3?? Scusate la mia domanda!! Thanks!
-
ciao raga , passare dalla v1.0 alla 3.1.1 direttamente, facendo solo i wipe ,è fattibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
ciao raga , passare dalla v1.0 alla 3.1.1 direttamente, facendo solo i wipe ,è fattibile?
sto per flashare la rom 3.1.1 dalla 2.0 io preferisco fare sempre deep clean, c'è sempre qualche problema se non si fa
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Flashata!! Messo kernel 2.1.1 dalla cucina...sto rimettendo tutto dato che ho fatto i 3 wipe...solo due domande:
Su info dispositivo mi da vers xxk1....e poi kj2...e ultima riga chek rom ecc ecc v3.1.1
Ma perche non leggk da nessuna parte kj3?? Scusate la mia domanda!! Thanks!
Ti dico quello che so: leggi KJ2 perché la rom È BASATA SULLA KJ2.... (fonte: GadgetCheck).
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
-