Visualizzazione stampabile
-
ok mi sembrava solo strano avere xxk1 invece che kj3...booooo??!!!
cmq prime impressioni...il wi fi cn siyah va piu veloce che prima...una bomba..rom davv fluida!
ps ma se volessi rimettere il vechhio tema ica cream v3...sarebbe ancora possibile? gran lavorooooooo questa rom!!
-
Gran bella Rom. Aspettiamo con ansia le mod..
-
piccolo problemino...se provo a mettere luminisa display non va oltre una certa sogla,circa il 75 % della barra...Non fa prprio fermare l'indicatore oltre questa soglia....ma sembra che la luminosità sia cmq piu alta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Ti dico quello che so: leggi KJ2 perché la rom È BASATA SULLA KJ2.... (fonte: GadgetCheck).
Ehm, guarda che la rom 3.1.1 è basata sulla KJ3, la KJ2 era la vecchia 3.0
-
ho appena messo la 3.1.1 funziona tutto alla grande! ed occupa davvero pochissima ram! unica cosa è che dalla cucina mi dici che ho la 1.0 XD però dalle informazioni di sistema è tutto ok... boh!
-
Ragazzi a me dice sempre INSTALLATION ABORTED!!! è la seconda volta che mi succede mi era successo anche con la 2.0
-
Questi temi sono compatibili con la 3.1.1? Monkey Themes for CheckROM RevolutionHD v3.0 - With JKay v.12 - xda-developers
Comunque io sono passato dalla 2.0 alla 3.1.1 con wipe cache partition, wipe dalvick cache e wipe battery stats. Per ora sembra nessun problema.. Mi consigliate il deep clean comunque? Da impostazioni mi indica inoltra versione banda base I9100xxkJ1.. è normale?
-
Quote:
garf02
Ehm, guarda che la rom 3.1.1 è basata sulla KJ3, la KJ2 era la vecchia 3.0
cerco d essere completo....
versione banda base xxK1...kernel siyah 2.1.1 (messo da me)
Rom, revolution hd v 3.1.1....
é giusto? scusate ma vorrei avere la certezza d aver fatto tutto esattamente!
-
ragazzi quando scarico il file della 3.1.1 sul pc se provo ad aprire il .zip mi dice che potrebbe essere danneggiato, sarà per questo che non lo flasha sul cellulare?
-
Quote:
funa1991
ragazzi quando scarico il file della 3.1.1 sul pc se provo ad aprire il .zip mi dice che potrebbe essere danneggiato, sarà per questo che non lo flasha sul cellulare?
eh.... temo proprio di si........
prova a riscaricarlo, e magari disattiva momentaneamente l'antivirus.........