Ti riferisci ai temi? Non ti seguo..
Visualizzazione stampabile
dopo un giorno intero posso dire che, sistemato tutto ciò che avevo nelka vecchia, la Rom é davvero ottima....
Mi funz tutto....veloce...batteria tiene molto bene...davvero soddisfstto!!!
attendo solo il tema ics !!!!
Secondo post aggiornato alla 3.1.1! ;)
Big!
Ho appena flashato dopo deep cleaner la versione 3.1.1 con kernel siyah, e senza fare ne undervolt ne overlock il telefono va una bomba, fluido, senza un minimo lag o impuntamento anche sotto stress, settato gli autorun con Gemini App e ora il telefono consuma poco e la ram lavora massimo fino ai 305, quando apro tante app arriva a 400 ma senza mai andare oltre.Killando alcuni processi e app di sistema con Titanium Backup il telefono è ancora piu pulito, fluido e la batteria ne gioverà....Spero che nei prossimi giorni sarà cosi come è adesso xke ho trovato la configurazione ideale per avere un telefono fluido e che consuma pochissimo anche sotto stess(contando che ho flashato la rom nel tardo pomeriggio, quindi in teoria nei prossimi giorni il telefono migliorerà, una volta che si sarà ben stabilizzata sia la rom che il kernel).Voi consigliate di fare qualche altra operazione per poter incrementare la durata della batteria?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution 3.1.1 - Siyah Kernel - No Overlock - No Undervolt
La versione è la 2.3.5:
This is a No-Wipe ROM so you can install it without a wipe on any 2.3.5 installation!
ma con alcune parti della 2.3.7:
Included libsqlite.so and libsqlite_ini.so from Android 2.3.7 (improves performance)
Included app_process and system_server from Android 2.3.7 (improves scrolling)
Copia ed incolla dal sito di uno degli autori
è già stato postato nelle pagine precedenti da un altro lettore del forum, comunque:
Monkey Themes for CheckROM RevolutionHD v3.1.1 - With JKay v.12 - xda-developers
Ricordati di scaricare prima la mod dello swyphe, perchè al riavvio riceverai un messaggio continuo di errore.... lo aggiri reinstallando lo swyphe originale; almeno così ho fatto io! :p