Siamo quasi alla definitiva... :-D
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc2
a me ha funzionato benissimo, comunque prova ancora questa.... scarica VoiceToGo da qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e poi provi a vedere se Samsung dal suo market ti segnala l'aggiornamento
è possibile cambiare in qualche modo la voce dell assistente vocale samsung?.. ho provato ad installare loquendo paola ma la voce dell assistente vocale samsung non cambia...
Domanda....
Sono riuscito a modificare le icone del lookscreen tramite deluxe setting, almeno quelle immediatamente disponibili all'accensione.
Ma come si fa a cambiare quelle secondarie?
Esempio: Quando imposto la utilissima torcia fra le disponibilità ho due icone; la prima ha la lampadina spenta e se utilizzo il comando a trascinamento all'accensione del flash l'icona si modifica in automatico inserendo una lampadina accesa.
Tenendo premuto la selezione del programma tramite deluxe sono riuscito a cambiare solo quella iniziale con la lampadina spenta, e l'altra?
Raga ho un problema.ho messo icrcream sand theme e ora non mi installa piu nessun altro tema...aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2
Dalla tastiera del telefono digiti *#1234# e il modem è quello sotto la voce PHONE
Io ho quella tirata giu dalla cucina che è la 2.8.1.3398 (r1) ma non credevo ce ne fossero di più recenti perchè non mi ha mai detto di voler essere aggiornata...!
Non ci credo... ma solo a me la batteria non dura un caXXo?![]()
![]()
![]()
(tolta dalla carica al 100% ieri sera intorno alle 22, il tratto quasi orrizontale dovrebbe essere la "nottata" per il resto ora sono al 15% e non so se fregarmene o dargli un colpetto di gas prima di uscire...)
![]()
Ultima modifica di El Porcharo; 29-10-11 alle 21:59
Nulla da fare...ICS non va via...qualcuno di voi l ha installato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App SpAwN S2