Il FULL WIPE fa sempre bene al terminale, rompe solo le scatole a chi lo fa perchè si deve riconfigurare tutto da capo...Comunque basta che non formatti l'SDcard, oppure metti tutti gli archivi da flashare dentro una microsd e flashi da li una volta spianato il tutto.
Prova a cambiare la tastiera, tieni tappato in un punto qualsiasi del campo di inserimento del testo e scegli "Modalità inserimento"
GadgetCheck consiglia la versione DarkKnight del Siyah che da quanto dice è stato fatto appositamente per questa rom
Non credo, prova a guardare nel forum XDA. Cmq, alcune hanno la descrizione, altre sono facilmente intuibili, per quelle sconosciute basta fare una ricerca e qualche info la trovi sempre...
basta sempre usare prima il caro e buon vecchio Google!!
Meglio di no: anche se tutti continuano a farlo, è vietato dal regolamento del forum riportare le immagini nei quote, infatti 'sta discussione (che per il momento è l'unica che seguo...) sta diventando un puttanaio!
Le interruzioni rappresentate da righe nere di un pixel mi capitano spesso, perchè suppongo siano normali quando si apre la CWM: il file delle statistiche dovrebbe essere scritto soltanto quando il SO è avviato. Quello che non è normale è ritrovare un'escursione del 40% in meno sulla carica dopo neanche 2 minuti di CWM!!!! Che intendi con "grafico abnorme, spezzettatoe insensato"? Se non hai fatto lo screenshot però potresti fare una bozza col paint! :P Scherzo, se ti dovesse ricapitare non dimenticarti di immortalarla che a questo punto mi hai incuriosito!
Sono in procinto di "formattare"... Adesso sono indeciso se rimanere sulla 2.0 oppure tornare alla vers precedente che non m'aveva dato alcun problema (anche se l'ho tenuta appena una settimana) ma che però non è più supportata. C'è da considerare anche il fatto che quando poi deciderò di passare alla 2.0 sarò di nuovo punto a capo con la "sega" del wipe/nonwipe.....
MAH!