CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 231 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

A me sembra che la 2.7 non sia più supportata. Il 3d è fermo, e nessuno ne parla più. Il mio dubbio era solo se potevo saltare dalla 2.7 a questa senza problemi di firmware, per il resto poi mi dovrei arrangiare... Da qualche giorno non ho un pc sotto mano, se qualcuno mi confermasse l'abbandono o meno della 2.7 farebbe cosa gradita...

Inviato dal mio SGS2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, ho un piccolo problema ma non so se dipenda dalla ROM o da cosa! Ho la Checkrom v2 con tema Ice Cream Sandwich v2 e non ho avuto problemi per giorni, poi ieri ha iniziato a farmi sto scherzetto!

Ogni tanto, diciamo 1 volta su 15, quando premo il tasto di sblocco con schermo spento, mi si illumina come se avesse la luminosità al minimo, ma andando nelle impostazioni la luminosità è sempre un po più della metà !
    Ma se premo tasto di sblocco ed è poco illuminato, lo ripremo per spegnere lo schermo e lo ripremo ancora per riaccenderlo torna normale!
    BAH !?!?!?!?

Qualcuno ha idea di cosa può essere e come risolvere? se no, se lo tengo così non si rovina niente no ?

P.S. spero di essermi spiegato !
    P.P.S. come Kernel ho lo Speedmod s2-k2-13 !

Bye !!

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annu83
    A me sembra che la 2.7 non sia più supportata. Il 3d è fermo, e nessuno ne parla più. Il mio dubbio era solo se potevo saltare dalla 2.7 a questa senza problemi di firmware, per il resto poi mi dovrei arrangiare... Da qualche giorno non ho un pc sotto mano, se qualcuno mi confermasse l'abbandono o meno della 2.7 farebbe cosa gradita...

Inviato dal mio SGS2

Per quanto ho sentito la Leomar 2.7.1 non è più supportata....

@ PORCHA: la Leomar è basata sul KI3, la Check su KI4, non credo che i passaggi che ho descritto siano inutili: è meglio installarla su KI4 stock messo a sua volta su base pulita (attendo eventuale scudisciata di Andromeda se sbaglio...) !!!!!!

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah 2.1 DK beta1. Antutu: 6004, Smartbench: 4263.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    @ PORCHA: la Leomar è basata sul KI3, la Check su KI4, non credo che i passaggi che ho descritto siano inutili: è meglio installarla su KI4 stock messo a sua volta su base pulita (attendo eventuale scudisciata di Andromeda se sbaglio...) !!!!!!
    ma guarda che la mia non era una smentita di ciò che hai detto ma solo una domanda per approfondire, proprio perchè non ne vedo logica: se ho 3 elementi (rom|modem|kernel) che comunque ogni volta vengono sostituiti, non vedo il senso di dover fare passaggi intermedi tra una versione e l'altra.

Mi spiego meglio, io ce l'ho in testa così:

1. supponiamo che la mia macchina sia GIALLA (KI3) e io voglio farla diventareVERDE (KI4)
    2. la porto dal carrozziere (CWM)
    3. che prima la carteggia (WIPE&co)
    4. poi prende il barattolo della vernice verde (archivio ZIP) e inizia a verniciare pezzo per pezzo (FLASH)
    5. a fine lavoro non c'è più traccia del colore di prima e la mia macchina è praticamente un'altra

Praticamente... dal GIALLO al VERDE ci vado direttamente, senza prima passare altre mani di tutte le tonalità di BLU (KI4stock) finchè non diventa come ho deciso... capito il concetto?

Androidiano L'avatar di El Porcharo

Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federacer Visualizza il messaggio
    Ogni tanto, diciamo 1 volta su 15, quando premo il tasto di sblocco con schermo spento, mi si illumina come se avesse la luminosità al minimo, ma andando nelle impostazioni la luminosità è sempre un po più della metà !
    Ma se premo tasto di sblocco ed è poco illuminato, lo ripremo per spegnere lo schermo e lo ripremo ancora per riaccenderlo torna normale!
    hai la luminosità automatica? Potrei pensare che sia un delay nel risveglio delle funzioni del processore che magari ci mette un po' a rispondere agli impulsi del sensore...
    Prova a disattivarla o attivarla o spostare l'indicatore e riavvia se non l'hai gia fatto...

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo Visualizza il messaggio

1. supponiamo che la mia macchina sia GIALLA (KI3) e io voglio farla diventareVERDE (KI4)
    4. poi prende il barattolo della vernice verde (archivio ZIP) e inizia a verniciare pezzo per pezzo (FLASH)
    5. a fine lavoro non c'è più traccia del colore di prima e la mia macchina è praticamente un'altra

Praticamente... dal GIALLO al VERDE ci vado direttamente, senza prima passare altre mani di tutte le tonalità di BLU (KI4stock) finchè non diventa come ho deciso... capito il concetto?
    bellissimo questo paragone........

comunque io non ho mai flashato la base di un firmware stock, prima di installare qualsiasi Rom.......... e non ho mai avuto problemi........

logicamente, prima ho sempre fatto tutti i vari wipe..........

Edit:
    tranne qualche "grave" problema.........
    Ultima modifica di ciuffo78; 06-11-11 alle 15:49

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho dato un occhiata e non ho trovato discussioni a riguardo.... Ho montato la nuova ROM di Leomar, la checkrom... volevo sapere se ce da qualche parte una spiegazione in italiano di tt le impostazioni che c sono su kitchenpro, intendo cosa comporta installare determinate cose come mods o utility etc etc.. e quali possono essere le migliorie da apportare anche per una durata della batteria

Spero di ricevere risposta... e mi scuso se ho sbagliato post...

DEX

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho dato un occhiata e non ho trovato discussioni a riguardo.... Ho montato la nuova ROM di Leomar, la checkrom... volevo sapere se ce da qualche parte una spiegazione in italiano di tt le impostazioni che c sono su kitchenpro, intendo cosa comporta installare determinate cose come mods o utility etc etc.. e quali possono essere le migliorie da apportare anche per una durata della batteria

Spero di ricevere risposta... e mi scuso se ho sbagliato post...

DEX
    .....temo di no, ma spero in smentite...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato la check rom 2.0 con lo speedmod k2-15 (grazie a xda). ma la durata della batteria non sembra delle migliori...mi è durata circa 13 ore con un utilizzo superfluo , qualche chiamata, un pò di internet, qualche messaggio. mi consigliate un kernel con una durata della batteria fuori dal normale? grazie tante.

Smartphone

Ringraziamenti
    377
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da El Porcharo Visualizza il messaggio
    ma guarda che la mia non era una smentita di ciò che hai detto ma solo una domanda per approfondire, proprio perchè non ne vedo logica: se ho 3 elementi (rom|modem|kernel) che comunque ogni volta vengono sostituiti, non vedo il senso di dover fare passaggi intermedi tra una versione e l'altra.

Che possenti metafore, ragazzo !!!!! Mentre leggevo sono riuscito a stento a non ribaltarmi dalle risate col cell in mano !!!!!
    Rende bene l'idea, è che c'è qualche inesattezza che credo giustifichi i tuoi dubbi... il carrozziere al limite potrebbe essere Giovannino Odin, che per portarla da gialla (KI3) a verde (Checkrom) deve giustamente carteggiarla (deep clean), poi mettere una base neutra/antirombo (KI4) poi stendere un bello strato di CHECKROM METALLIZZATA, mi resta fuor di metafora il root ma il senso è quello.....
    Sai bene, visto che come me hai fatto anni di "Viva Indows" che a volte le macchine hanno una logica un pò particolare....

La conferma viene anche da Ciuffo, che prima fa lo "sborone" poi edita ammettendo di aver avuto qualche grave problema senza fare tutti i passaggi....

Pagina 78 di 231 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio