Il tuo QUOTE m'era scappato..
dunque, la recovery col testo blu è la versione 5.0.2.3 che è inclusa nel kernel HellCat abbinato di default alla rom.
Se hai fatto tutti gli wipe, il format sd e il terminale non ti si avvia più, suppongo che da windows hai verificato la presenza dello ZIP PRIMA delle operazioni suddette, quindi avendo formattato la SD è normale che non lo trovi più!
Ora però non ho capito se oltre a non avviarsi, non ti si avvi più neanche il download mode e/o la recovery...
Supponendo che la recovery sia funzionante, io proverei in questo modo:
- togli la batteria per qualche minuto
- (nel frattempo) scaricati l'archivio della rom dal PC e copiatela dentro una scheda microSD
- se vuoi cambiare il kernel, il momento migliore per farlo secondo me è durante il flash della rom quindi dalla stessa pagina tirati giu anche il kernel DarkKnight Siyah che trovi in fondo e copia anche lui nella microSD
- inserisci la microSD nel bambinello
- rimetti la batteria
- tasti VOL.SU+HOME+ACCENSIONE per alcuni secondi
- una volta entrato in recovery esegui prima wipe factory+cache+dalvik come gia sai fare
- torna alla pag principale della recovery poi scegli install zip from sdcard
- cerca external_sd (non ricordo bene, mi sembra sia scritto così), entraci e seleziona l'archivio della ROM per flasharlo
- una volta flashata la rom, SENZA USCIRE DALLA RECOVERY scegli di nuovo install zip from sdcard
- seleziona l'archivio del kernel e aspetta che finisca di flashare anche lui.
- torna alla schermata principale e seleziona POWER OFF
- togli di nuovo la batteria per qualche minuto
- rimetti la batteria, accendi il terminale e incrocia le dita (puoi anche pregare se vuoi
)
Facci sapere com'è andata![]()