ma é android 2.3.5 o 2.3.7? su xda ho letto da qualche parte 2.3.7....
ma é android 2.3.5 o 2.3.7? su xda ho letto da qualche parte 2.3.7....
Originariamente inviato da bonusax
se ho capito bene alcune cose.sono del 2.3.7
io ho un problema con la Ricerca Vocale....non era installata di default allora l'ho scaricato dal market ma appena clikko il pulsante mic sulla tastiera mi visualizza.un'eccezione
a qualcuno capita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da wdm79
ho risolto...da gestione applicazioni ho cancellato i dati e tutto è tornato a funzionare :-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi, se volessi Kies come faccio? visto che sulla 3.0 si trovava nella rom. Nella 3.1 non si trova nemmeno nella cucina. Se installassi una precedente versione che ho salvato sempre dalla cucina solo che è XXKI4_kies_support.zip?
un'altra domanda ragazzi, se volessi rimettere il kernel originale di questa rom, poichè ho voluto provarne altra?
Grazie per le risposte.
Ultima modifica di robert65; 13-11-11 alle 20:05
Ragazzi questa rom è spettacolare e almeno nel mio caso, ho tolto sia juice defender che setcpu e la rom è ottima come consumi e velocità
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
juice defender io lo lascerei... oppure attivi e disattivi internet quando ti interessa? dovrei provare anche io senza juice e vedere quanto mi dura la batteria tanto ogni due per tre accendo il display quindi internet si attiva, magari consuma di più per il semplice fatto che deve pensare ad attivare e disattivare
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male