Ciao a tutti mi sembra che il modem di default sia meno performante del xxkI4 ...
ecco la mia configurazione attuale:
rom: CheckRom 3.1.1
boot animation : SGS2
launcher : ADW
theme : Shade of Dusk
modem : XXKI4
kernel : Siyah v.2.1.1
Ciao a tutti mi sembra che il modem di default sia meno performante del xxkI4 ...
ecco la mia configurazione attuale:
boot animation : SGS2
launcher : ADW
theme : Shade of Dusk
kernel : Siyah v.2.1.1
Galaxy Note 2 GT-N7100CIS80 ROM N2 V7
Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!
Originariamente inviato da SIRKIO
Grazie sirkio..avevo la mod della batteria circolare blu e non mi faceva installare il tema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
perchè non provi a chiedere nel 3d su xda? Fra l'altro qui saresti pure OT....![]()
Chiedevo semplicemente se qualcuno avesse provato.
Originariamente inviato da Theblackhearts
X Theblackheart.
Io ho installato l'immagine x modificare lo sfondo della "tendina di notifiche " con il tema blue e nn ho avuto problemi.
![]()
boot animation : Honeycomb (N.F.)
launcher : go launcher ex
theme : Default
dialer theme : Criskelo Dialpad 3D
kernel : SpeedMod s2-k2-13
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
HELPPPP!!!
vi prego....ho provato a installare il tema ics...tramite kitchen...
ma ora il tel fa reboot continuamente!!
SUL TELEFONO NON ho piu la rom da flashare....e come cavolo faccio ora?????
c'e un mo per farlo ripartire e vedere dal pc? vi prego helppp!!non so come fare!!!
graziee!!!
O.T. usare winrar x aprire (nn estrarre) lo zip del tema , poi recarsi in system/app e sempre con winrar aprire SystemUI.apk , recarsi in res/drawable-hdpi e cercare l'immagine status_bar_background.png , questa è l'immagine di fondo dello statusbar della tendina delle notifiche , x cambiarla basta trascinare in questa finestra un'immagine compatibile 480x800 con un peso di una 90ina di kb , kiudere le finestre di winrar....in questo modo mi sono cambiato le varie icone...... NN MI ASSUMO RESPONSABILITA' SE BRICKATE.....fine O.T.