CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 231 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2301
Discussione:

[ROM][XXKI4][2.3.5] Leo & Check's CheckROM Revolution HD |NEW KITCHEN PRO APP|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    la cosa migliore è utilizzare i temi che trovi nella cucina, perché sono già stati testati dagli autori della ROM, ma non significa che siano privi di problemi. O meglio, a volte non partendo da una situazione "pulita" capita che si possano verificare cose inattese.
    Il caso di loop a quanto leggo è stato abbastanza frequente, ma ci sono stati altri problemi come il mio dello swype facilmente aggirabili.

La recovery si rende necessaria solo quando la cucina fallisce l'installazione per problemi che di solito nulla hanno a che fare con la ROM, ma più spesso legati all'abbinamento CWM, kernel, ROM, ma qui si entra nel tecnico ed io sono solo un appassionato quindi lascio approfondire i temi sugli appositi forum e leggo solamente.
    SIAMO IN DUE! IO lo son diventato un appassionato...!
    allora intanto ti ringrazio e attendo novità su questo mio piccolino problema se dovesse essere risolto a qualcuno!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno usa questa rom con il magic dual sim? Io quando chiamo lo 002 o 001 x cambiare sim il cell si blocca e sn costretto ad un arresto forzato... qualkuno ha il mio stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prima d installare questa rom avevi impostato la modalita 007 mode?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si certo infatti come ho detto il problema si verifica solo quando chiamo lo 001 o 002 perchè il menu sim non c'è per niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    scusa ma sono tonto e forse non ho capito, tu vuoi usare il touch screen dello smart come un touch pad?
    Se invece parliamo di usare un mouse BT con lo smart io uso un Trust 15352, un mouse preciso ed economico che mi ha sempre soddisfatto.
    Ho abbinato una mini tastiera BT e funziona bene, ma in effetti non ho mai sentito il bisogno di usarla.

Ok scusa, ho letto ore le info sulla rete al magic mouse..... non ho quella periferica e non posso aiutarti,ma da quello che leggo il tuo mouse per funzionare ha bisogno di drive specifici che riesci a trovare per windows ma difficilmente potrai fare la stessa cosa con Android. Prova a dare un occhiata su XDA se c'è una discussione aperta
    L'idea e' di usarlo per controllare il tel collegato alla tv. Il magic mouse teoricamente (dai video su yout**e) dovrebbe funzionare, comunque, ho comprato oggi un mouse della logitech (stesso modello usato in una videorecensione e quindi funzionante al 100%) ma anche con questo niente , si abbina ma nulla di più',si vede per un attimo l'icona in altro del bluetooth che cambia e ritorna come prima. A questo punto mi sono deciso e ho fatto piazza pulita come spesso viene consigliato. anche con la rom originale non funziona, allora visto che ho letto che anche il galaxy tab ha questa funzione ho provato e magia li va sia il magic che il logitech. Ho un telefono sfortunato? la parte bluetooh credo non abbia guasti, lo uso per scambiare file e con il vivavoce senza problemi. Oggi ho fatto 2 volte il deep clean , prima con l'ultima stok e poi con l'ultima ufficiale no brand, niente. Mi sento di dire che non credo dipenda dalla rom e quindi sto diventando ot, Non mi viene altre idee, aiuto.
    Ultima modifica di gigiopuce; 16-11-11 alle 22:53

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se qualcuno riusciva a passarmi il link del tema dark miui nel caso ce l avesse perchè essendo nabbo ho paura di scaricarne uno sbagliato..darkmiui non miubuntu..vi prego lo adoro quel tema..help!!!thanks in anticipo e grande il tea
    m di leomar!!

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Si certo infatti come ho detto il problema si verifica solo quando chiamo lo 001 o 002 perchè il menu sim non c'è per niente
    Io ho il dual sim e funziona tutto alla perfezione..ho anche l applicazione wind servizi che cambia quando passo alla vodafone pero utilizzo il tastierino con 001 e 002..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano L'avatar di Enter

Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi dite un modo per poter modificare la status bar?? Non c è edt tweaks su questa rom!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note IV Black

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

non si può recuperare l'apk?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Peccato che non sia stato ancora pubblicato il tema Galaxy Blue per HD 3.1.1, lo sto aspettando con ansia. Avete notizie del TDW Launcher?
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
    Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
    Modem: XWKL1

OBDLandia non solo car tuning...

Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho messo la phone Mod - call recording ma ora ho tutte le foto sgranate. Capita ad altri?

Pagina 113 di 231 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio