SIAMO IN DUE! IO lo son diventato un appassionato...!
allora intanto ti ringrazio e attendo novità su questo mio piccolino problema se dovesse essere risolto a qualcuno!
Si certo infatti come ho detto il problema si verifica solo quando chiamo lo 001 o 002 perchè il menu sim non c'è per niente
L'idea e' di usarlo per controllare il tel collegato alla tv. Il magic mouse teoricamente (dai video su yout**e) dovrebbe funzionare, comunque, ho comprato oggi un mouse della logitech (stesso modello usato in una videorecensione e quindi funzionante al 100%) ma anche con questo niente , si abbina ma nulla di più',si vede per un attimo l'icona in altro del bluetooth che cambia e ritorna come prima. A questo punto mi sono deciso e ho fatto piazza pulita come spesso viene consigliato. anche con la rom originale non funziona, allora visto che ho letto che anche il galaxy tab ha questa funzione ho provato e magia li va sia il magic che il logitech. Ho un telefono sfortunato? la parte bluetooh credo non abbia guasti, lo uso per scambiare file e con il vivavoce senza problemi. Oggi ho fatto 2 volte il deep clean , prima con l'ultima stok e poi con l'ultima ufficiale no brand, niente. Mi sento di dire che non credo dipenda dalla rom e quindi sto diventando ot, Non mi viene altre idee, aiuto.
Ultima modifica di gigiopuce; 16-11-11 alle 22:53
Volevo sapere se qualcuno riusciva a passarmi il link del tema dark miui nel caso ce l avesse perchè essendo nabbo ho paura di scaricarne uno sbagliato..darkmiui non miubuntu..vi prego lo adoro quel tema..help!!!thanks in anticipo e grande il tea
m di leomar!!
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Mi dite un modo per poter modificare la status bar?? Non c è edt tweaks su questa rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note IV Black
non si può recuperare l'apk?
Peccato che non sia stato ancora pubblicato il tema Galaxy Blue per HD 3.1.1, lo sto aspettando con ansia. Avete notizie del TDW Launcher?
Samsung Galaxy S2
Firmware: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: CF-root-SGS2_XW_OXA_LA4-v5.0-cwm5
Modem: XWKL1
OBDLandia non solo car tuning...
Vi invito a premere il tasto Thanks se ritenete che queste informazioni possano essere di vostra utilità!
ciao a tutti, ho messo la phone Mod - call recording ma ora ho tutte le foto sgranate. Capita ad altri?