Devi scaricare la ricerca vocale di google! una volta che l'avrai installata ti apparirà il pulsantino per la dettatura nella tastiera!
Devi scaricare la ricerca vocale di google! una volta che l'avrai installata ti apparirà il pulsantino per la dettatura nella tastiera!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Stelev (24-11-11)
Ho notato che su Kitchen Pro ci sono parecchi Kernel disponibili, avete qualche consiglio? Al momento ho installato il chainfire (usato per prendere i diritti di root), ma mi chiedevo se gli altri fossero più performanti. Nel caso cosa consigliate?
Altra domanda, io uso lo smartphone prevalentemente in 2g e noto che spesso ci sono un sacco di app che lavorano in background. Le killo e riappaiono dopo un po' (maps, gmail ecc ecc). Dato che non mi servono (e che mi ciucciano ram e batteria) c'è un modo per disabilitarle ed eventualmente abilitarle all'occorenza? Ho provato a cercare sul market, ma ci sono troppe app e ad occhio fanno solo task killer e niente altro.
....ma quando metteranno Daemon nella nuova Kitchen ?!? :-(
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
e sopratutto il tema Revolution che mi piace un sacco
Non ho ancora aggiornato perchè lo sto aspettando!se no bisogna che mi guardi per bene cosa fa il tema ICS...non voglio altri launcher o cosa varie....
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Thanks !! Sei stato molto preciso :-)
Originariamente inviato da Etheramos
Come kernel ti consiglio il Siyah, testa con quale versione ti trovi meglio....
Come bloccare le app ? TITANIUM BACKUP PRO,sul market in versione pay, ma occhio a cosa blocchi....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
Da quando ho aggiornato il cellulare all'ultima versione, il cell non mi avvisa più delle notifiche di facebook e ebay....!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
KERNEL: secondo voi ad oggi qual'è quello migliore per questa rom ?!?