È vero, è uscita la nuova Checkrom Revooooo !!!!!!!!!
......basata sul 2.3.6 !!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
È vero, è uscita la nuova Checkrom Revooooo !!!!!!!!!
......basata sul 2.3.6 !!!!!!!!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ottimo, forse è il caso che mi decido definitivamente di ri-aggiornare!
Per quanti di voi invece che hanno messo il profilattico al proprio S2 GadgetCheck ha anche rilasciato una versione modificata del Phone.apk che corregge il problema dell'eco in chiamata
Io invece ho scelto il case in pelle, quello a bustina marchiato samsung, e grazie a lei il mio gingillo è gia volato per terra in cortile... GRRRRR![]()
Ultima modifica di El Porcharo; 02-12-11 alle 22:52
http://checkrom.com/threads/xwkk5-2-...%84%A2-v4.268/
Ecco la nuova versione... Via al download !!!
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel
Phenomenal Extreme v1.0
a me con la versione 4 non funziona più la wireless... come posso risolvere?
Per installare la nuova versione della rom, come bisogna procedere? Bisogna prima installare la versione rom stock 2.3.6 e poi la rom o flashsare direttamente la v. 4?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
non occorre nessuna procedura in particolare.
È una rom NO WIPE, puoi semplicemente flasharla e basta, oppure fare prima un full wipe per evitare l'insorgere di problemi dovuti a impostazioni/residui di precedenti installazioni.
Tutto ciò premesso e supposto che tu abbia gia una ROM cucinata...
Il consiglio cmq, se non si viene dalle precedenti CheckROM Revolution, è sempre quello di fare un fullwipe per andare sul sicuro
Ultima modifica di El Porcharo; 02-12-11 alle 22:52
Originariamente inviato da legendxx89
....mmm.... ricordo di aver letto nel 3d sul KK5 stock che alcuni colleghi lamentavano il mancato funzionamento del wi-fi...
Se è cosi allora aspettero ad aggiornare per la v4 dato che a me il wireless serve molto... Comunque volevo sapere dato che ho la v3.1.1 nel caso decidessi di aggiornare, oltre a scaricarmi la rom sul pc e flasharla con cmw in seguito... Posso anche aprire la kitchen-> tasto menu e mi scarico la mode dalla kitchen poi fa tutto lui? Correggetemi se sbaglio nel caso faccio in questo modo...
Originariamente inviato da Valery46
Io sono sempre andato di deep clean, stavolta sarei tentato di fare opera di cwm e via.....
Dalla kitchen dici? Dovrebbe essere ok, ma non mi fido, preferisco le vie "canoniche"....
Per il flash aspettò anch'io la risoluzione del "wifi-gate" !!!
@el Porcharo
Provengo dalla versione 3.1.1 della CheckROM.
Vorrei provare ad installare la v4, ma non voglio poi essere obbligato a fare un fullwipe. Aspetto qualche giorno.
Inviati dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di cleto84; 03-12-11 alle 00:09
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed