su XDA dice che è stato testato sulla 3.1.1
forse meglio aspettare
Torno a dirti che il fullwipe è consigliato ma non obbigatorio, Klozzy infatti fin'ora ha sempre aggiornato il suo tel senza full wipe e non ha mai riscontrato problemi. O forse è solo questione di culo...
La rom è uscita ieri, GadgetCheck ricorda sempre a chi legge le info che la Kichen viene aggiornata di norma entro un paio di giorni, quindi non abbiate fretta per le mod
Ti riferisci al fatto che quando riaccendi lo schermo vedi prima il desktop e dopo circa un secondo il lockscreen?
Lo fa anche a me, ma non sempre e non so come generare la condizione per cui si verifichi quindi non so dove cercare soluzione...
OT: Ammazza quanto scrivete oh!Per fortuna che è sabato!
![]()
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Qualcuno sa spiegarmi perché mi sono comparse le ultime 2 righe? Ho solo flashato un tema....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII Checkrom RevoHD V4 + Dark Knight 2.3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Raga avrei un problemino, ho installato la 3.1.1 e quando apro la cucina però mi rileva la v4 e quindi mi mostra quelle pochissimissime cose che ci sono per la v4... Qualcuno sa spiegarmi perchè? Grandissima rom stabile e veloce apparte questo problema comunque![]()
Ragazzi qualcuno di voi ha già provato il Full Screen Dialer? io non so se provarlo perchè ho i contatti configurati con facebook e le immagini hanno perso la qualità quindi non so se faccio bene o no.
in più secondo voi verrà messo di nuovo il phone mod record?
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male