dato che alcune versioni del kernel siyah non hanno root č consigliato fare il root dopo il flash delle stock con il chainfire o con il siyah 1.8 e dopo eseguire gli update del kernel Siyah se ne volete provare le funzionalitą.
dato che alcune versioni del kernel siyah non hanno root č consigliato fare il root dopo il flash delle stock con il chainfire o con il siyah 1.8 e dopo eseguire gli update del kernel Siyah se ne volete provare le funzionalitą.
Appena flashata a primo impatto sembra molto fluida. e possibile modificare le icone nella barra di stato?
visto che sto fleshando troppi kernel ce qualche wipe da fare x pulire solo la parte dei kernel senza perdere nulla? grazie
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino č Stata č Resterą Granata
Flashato Kernel versione v2.2 beta11.
Tutto OK!
Regards!
FoX
Io volevo provare questa stock ma mi sapete dire se ha ancora quel problema che superate le 3 o 4 pagine di sms(ora non ricordo il numero preciso) il messaggio da sms si autoconverte in mms?Se ce l'ha ancora come č possibile risolverlo?Grazie mille in anticipo per le risposte
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Flashato come da firma ieri sera, questa mattina non riesco a inviare sms tramito GoSms, suggerimenti
Secondo voi č meglio questa stock o la checkrom basata sempre su questa KJ3???
La versione del bootloader influisce sulle prestazioni??
Ultima modifica di Dade1997; 17-11-11 alle 15:35
riguardo il kernel, ho visto che alcuni hanno la beta 8 del siyah 2.2
comunque ottima questa kj3