non importa il Build Del 25/12/11, basta l'ultimo Build disponibile,il Faceunlock e il GApps, il tutto io lo farei (e l' ho fatto) con deep clean
Jaco a te maps ti da accesso?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ultima buld mtp ok, cmq a me il gps fixa veloce come un missile !! nesusn fc per ora e ho trovato molto ocmodo il settaggio del proxy per singola rete !!
esattamente l'ultima è Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ovvero Build 01022012-2, si puo flashare senza bisogno di wipe vari e non si perde nulla !!
Ultima modifica di xpipa; 02-01-12 alle 18:20
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
mmm bene bene allora arrivato a casa provo un deep 2 e poi questa nuova release speriam che risolva questi piccoli piccoli bugghetti
che tu sappia xpipa come è?
Punto uno è un bug fixes percui risolve mtp e aggiorna dei driver della gestione dell'omap, io sono con ICS da ier isera e va tutto molto bene a differenza dei bug che avev ocon ics Samsung, ma da qua a consigliarla per uso quotidiano intensivo me ne tengo alla larga. Sono stato in ferie e avevo la ceck ... ora che la sera torn oa casa tengo la CM9 sperando che mamma samsung rilasci una sua stable definitiva per poter avere una cm9 stabile.
Il figlio xcover2
...
xpipa fatto deep clean 1 reflashato la cyano 9 gapps e faceunlock ma nulla riscarico maps da market ma mi da sempre lo stesso errore (ossia mi dice che sul terminale c'è gia quell'account mail)
aspetto che maps appena si avvia mi chieda autorizzazione dico si e mi apre schermata dove inserire un account esistente o metterne 1 nuovo. e di li poi mi dice che esiste gia anche se clicco su esistente...
dove sbaglio?
Il figlio xcover2
...
beh l'account google lo inserisco appena si avvia l's2 e te lo chiede, anche perche maps devo scaricarla dal market
quindi l'account google gia è inserito e in sincronizzazione (ad esempio la rubrica è aggiornata...)
Flash
Prima configurazione s2 con inserimento mail google account
accesso market (e accetto condizioni)
download maps da market
reinserisco account dopo autorizzazione data a maps, come account gia esistente
mi risponde che l'account gia esiste e mi rimanda indietro
(e direi grazie al casso che esiste pirla di maps eheheheh)