CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 268 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo so ma purtroppo la samsung non ha creato nessun legame tra s3 e se neo difatti qualsiasi modifica apportata a s3 non puo essere portata su s3 neo !! Secondo me e un pochetto una cagata della samsung ma pian piano i developer se ne stanno occupando di quel cell li e troveranno piu o meno una soluzione a tutto!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perfetto, speriamo in bene

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pups Visualizza il messaggio
    Lo so ma purtroppo la samsung non ha creato nessun legame tra s3 e se neo difatti qualsiasi modifica apportata a s3 non puo essere portata su s3 neo !! Secondo me e un pochetto una cagata della samsung ma pian piano i developer se ne stanno occupando di quel cell li e troveranno piu o meno una soluzione a tutto!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Mi sembri ottimista! Io ho i miei dubbi..ma lo spero.....
    Abbiamo giusto giusto il root e un paio di recovery....
    Come ROM...c'è un mezzo progetto su base cyano solo perché un utente smanettone ha comprato questo modello....Non vedo un roseo futuro ma spero di sbagliarmi
    Detto questo, io, prima di affogarlo, avevo un s3 e posso tranquillamente dire che questo neo va veramente bene così com'è senza tante modifiche! Se poi volgiamo parlare del fatto che, io in primis, amiamo smanettare è qui c'è poco da provare...ok....ma per il resto sono molto soddisfatto
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao pessottino , ho tre cavi samsung e con tutti e tre il telefono mi viene rilevato come MSM8960 Samsung Android Interface in Download Mode , mentre da acceso viene rilevato normalmente.Ho cambiato tanti driver Samsung di versione differente . Prima il telefono veniva rilevato normalmente con i driver che avevo . Il mio computer e windows 7 . Solo Kies (installato momentaneamente per provare e poi disinstallato) riconosce il telefono e mi mostra l' aggiornamento ma non lo faccio perche ho i binary custom e il system custom e se qualcosa va storto rimango senza telefono .
    Ultima modifica di dvdspg995; 30-11-14 alle 18:16

Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasat Visualizza il messaggio
    [quote name="fogman79" post=5773199]Pochi giorni fa su un blog concorrente, ho letto che l'hacker che ha sviluppato il jailbreack per iPhone, aveva rilasciato un apk per effettuare il root senza intaccare il Knox per Note 3, S5, e tra gli altri anche S3, ma non era specificato se fosse per il Neo o per l'S3 americano con 2Gb di RAM (per l'S3 normale internazionale certamente no, visto che purtroppo è stato abbandonato alla 4.3 che non ha il Knox)
    Root fatto con towelroot installata supersU e tutto funziona alla grande per ritornare allo stato iniziale ho usato universal Unroot.Adesso quello che mi manca e la ClockworkMod Recovery per i9301i s3 neo.

[/QUOTE]
    Una volta che si fa il root , non trova più aggiornamenti! A me esce dispositivo modificato.....

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Una volta che si fa il root , non trova più aggiornamenti! A me esce dispositivo modificato.....

spiegato in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6167279 (post #4) come riavere ufficiale, oppure flashi direttamente il firmware aggiornato con odin....
    (guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html, firmware: Firmwares | SamMobile)...
    Spoiler:

Ringraziamenti
    682
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvdspg995 Visualizza il messaggio
    Ciao pessottino , ho tre cavi samsung e con tutti e tre il telefono mi viene rilevato come MSM8960 Samsung Android Interface in Download Mode , mentre da acceso viene rilevato normalmente.Ho cambiato tanti driver Samsung di versione differente . Prima il telefono veniva rilevato normalmente con i driver che avevo . Il mio computer e windows 7 . Solo Kies (installato momentaneamente per provare e poi disinstallato) riconosce il telefono e mi mostra l' aggiornamento ma non lo faccio perche ho i binary custom e il system custom e se qualcosa va storto rimango senza telefono .
    Io ho avuto problemi proprio con un cavo samsung, per questo ti avevo consigliato di cambiare cavo.altro non saprei, mi spiace
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

Vorrei fare lo swap al mio galaxy s3 neo. Funziona anche con il kernel originale?

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi; informandomi beno ho capito che la cyanogen 11 per s3neo gt i9301i ha ancora grossi problemi, tipo la fotocamera ed il wi-fi.
    Volevo segnalarvi che ho visitato la pagina a questo link https://www.androidiani.com/forum/le...-lollipop.html dove si parla di android 5.0 lollipopper il nostro terminale. Vorrei sapere da una persona esperta se è possibile flasharla senza pericolo?
    Grazie

Ringraziamenti
    682
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi; informandomi beno ho capito che la cyanogen 11 per s3neo gt i9301i ha ancora grossi problemi, tipo la fotocamera ed il wi-fi.
    Volevo segnalarvi che ho visitato la pagina a questo link https://www.androidiani.com/forum/le...-lollipop.html dove si parla di android 5.0 lollipopper il nostro terminale. Vorrei sapere da una persona esperta se è possibile flasharla senza pericolo?
    Grazie
    Forse non hai letto bene...ma il link che hai postato non dice niente....personalmente dubito che arrivi lollipop ufficiale....ma magari sbaglio

Pagina 79 di 268 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio