CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 268 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di x4498x

Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Nella ROM Stock non c'è il file bootnaimation.zip., ma il file bootanimation.dmg.
    Androidiano da sempre!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

@x4498x é possibile mettere una cartella in .zip in qualche modo? Perché io avevo in mente di prendere le bootanimation del galaxy s3 e provare a metterle sul neo

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarden Visualizza il messaggio
    @x4498x é possibile mettere una cartella in .zip in qualche modo? Perché io avevo in mente di prendere le bootanimation del galaxy s3 e provare a metterle sul neo

Scusa ma anche la BootAnimation dell'S3 dovrebbe essere in DMG
    Androidiano da sempre!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non credo perché i download che ho trovato su internet sono in .zip ma non li ho ancora aperti magari dento c'é la cartella con l'estensione di cui parli tu, appena ho tempo controllo

Smartphone posseduti:

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Non credo perché i download che ho trovato su internet sono in .zip ma non li ho ancora aperti magari dento c'é la cartella con l'estensione di cui parli tu, appena ho tempo controllo

Dovresti scaricare la ROM ufficiale da SamMobile e prendere il file BootAnimation.dmg
    Androidiano da sempre!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho controllato le varie bootanimation che ho scaricato dell's3 e sono archivo Zip...ma anche se scaricassi la rom stock poi cosa me ne faccio? Non metto la bootanimation ufficiale dell's3 ma una "custom" che si trovano su internet

Smartphone posseduti:

8. Il seguente Utente ha ringraziato sbarden per il post:

x4498x (17-08-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho controllato le varie bootanimation che ho scaricato dell's3 e sono archivo Zip...ma anche se scaricassi la rom stock poi cosa me ne faccio? Non metto la bootanimation ufficiale dell's3 ma una "custom" che si trovano su internet

A ok scusami, devi cercare le bootanimation con l'estensione DMG su qualche forum oppure fai una ricerca su Google.
    Androidiano da sempre!

10. Il seguente Utente ha ringraziato x4498x per il post:

sbarden (17-08-15)

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ! Non trovando nulla sul forum mi ritrovo a chiedere a voi se esiste un modo per cambiare la bootanimation del nostro galaxy s3 neo.
    Avevo in mente di sostutuirla ma non trovo il file booyanimation.zip nelle cartelle di sistema e quindi non so dove apportare la modifica. Non sono molto pratico del forum e spero di non aver sbagliato nulla nel postare in questa sezione. 😊
    Ciao. ... spostato nel thread di aiuti modding. ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Allora cerchiamo di non impasticciarci (knox ed altro non centrano); Per i permessi di root, non utilizzate applicazioni varie, ma Cf-autoroot, tramite Odin, come hai fatto correttamente in seconda battuta.
    C'è da dire innanzitutto, che una volta rootato o modificato, con qualsiasi rom il telefono, una volta che reinstalliamo il firmware stock per ritornare allo stato di fabbrica, di solito il terminale rimane in Personalizzato e quindi non andranno, come sappiamo, gli aggiornamenti ufficiali tramite Ota o Kies; è necessario spesso, fare un pai di reset di fabbrica, per modificare lostato su Ufficiale; ma se si possiedono i permessi di root (con superuser funzionante, si intende), scarichiamo Xposed Installer e poi il modulo Wanam Xposed (attivato, si intende) e nella apposita sezione Sicurezza di wanam, in Falsifica Stato Sistema, cambiamo in Stato Uficiale; a questo punto ti posso garantire che il telefono funzionerà perfettamente e riconosciuto da Samsung (io lo ho fatto centinaia di volte); cmq assicurati che nelle info del telefono, sia avvenuto il cambiamento.
    Logicamente il modulo Wanam, deve essere attivo e funzionante, tra i moduli di Xposed.
    Può capitere che dopo vari flash che facciamo, possano non funzionare al meglio applicazioni che vanno a ritoccare driver di sitema e kernel, come xposed; è consogliabile partire da zero e con un pò di pazienza, eseguire un bel full wipe (data/factory, partition e dalvik cache), rimettere il firmware stock ufficiale tramote Odin e poi si pùò procedere con i permessi di root solo tramite il file Cf-autoroot. Ora il telefono è pulito e pronto, come sappiamo per essere truccato o per ricevere correttamente i moduli di Xposed Installer o per qualche Rom.
    E' vero che queste cose che ho detto sono risapute, ma è meglio ribadirle.
    Spero che ti vada tutto bene e facci sapere comunque, se vuoi un thanks va sempre bene. Un saluto agli Androidiani.
    Ciao, io possiedo un s3 neo originale rootato e ho provato varie volte a seguire la tua guida per far apparire il telefono Ufficiale attraverso wanam attivo e Falsifica Stato Sistema, ma dopo ogni riavvio compare sempre come Personalizzato. Dove può essere che sbaglio? Grazie per l'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao raga,ho bisogno di aiuto, ho flashato la S Mix da xda,pero' la tastiera non ha l'italiano, hanno cancellato la lingua, mi serve il pachetto da flashare,se qualcuno lo ha puo' postarlo? Grazie.

Pagina 165 di 268 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio