R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Dieguccio, ma perché sia con le leaked jb dalla dlh9 in poi, fino alla definitiva polacca dlib, quando digito *#272*imei# non mi compare il csc?... cioe in questo caso XEO... Ma perché? Eppure check fus e kies me lo vedono XEO....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
stardobas
Mi servono 2 spiegazioni...per favore :o...la prima è: perché se uso gl to sd con Nova 3 quando lo apro me lo fa reinstallare? Come risolvo? Altra domanda..l'ho installato su galaxy tab2 7 e gira perfetto ma non carica molto effetti grafici che vengono riprodotti invece su s3...Perché? Posso avere la stessa versione di entrambi?
Dieguccio non hai una risposta per me?:(..poi non ti rompo più:D
Quote:
dieguccio
per la versione, dovrebbe essere l'aggiornamento del play a camminare di pari passo, di solito è così, salvo non sia una versione ottimizzata per s3
per quella applicazione, non diciamo sempre che lo spostare non è buona cosa, meglio le applicazioni su sd interna e tutto il resto su microsd
Concordo...Ma con 8 gb soli..quel gioco ne prende 2...
Quote:
dieguccio
ma non compare nulla proprio?
No niente, resta con tutto il codice digitato col tastierino, mentre gli altri, tipo *#06# ecc funzionano....ma perché proprio quello non va?
La Recovery è installata, solo che devi fare vol+ +home + power per entrare in Recovery e vol- + home + Power per il download mode che è un'altra cosa.
Quote:
dieguccio
se tutte le altre applicazioni non ti stanno dando problemi, allora lascia solo quello sul terminale
posso farti una domanda?
ma a che ti serve di fare tutti questi controlli, tu stai facendo modding ma ti crei i problemi di csc , codici o altro
non fraintendermi, lo dico solo per te, ne stai facendo una malattia ;)
io su s2 e s3, non sò nemmeno se ci sono i csc, semplicemente perchè non è un problema, faccio un flash al giorno, dovessi preoccuparmi di queste cose, non godrei del telefono :)
tutti questi valori/fattori, servono per l'assistenza, e certamente non lo porti con jelly bean istallato ;)
ovviamente con piacere sono sempre qui, pronto a rispondere :)
era solo per farti capire che il mondo dove sei entrato, è fuori dai canoni stock :*
:D si si certo sono d'accordo su tutto ovvio, ma è la curiosità su sta cosa che mi si è riproposta più volte e quindi più non ci capisco e allora più me lo chiedo... Hahaha si si maniacale quasi :D ok dai non me lo chiedo piu...Almeno fino alla prossima release... :) scherzo... Grazie comunque per essere sempre presente ;)
Ciao, dopo aver modificato il kernel(phenomenal extreme) vorrei fare il "grande passo" della rom modificata(vorrei installare la omega).
La mia domanda é:posso installarla tranquillamente o prima devo fare un full wipe?
Altra domandina;quando a ottobre(spero non oltre) uscirà jb italiano mi basta un full wipe e poi flash del firmware con odin?
Domande finite, forse:)
Quote:
dieguccio
meglio sempre istallazione pulita, ti costa poco e godi di più
ovviamente non è mai gradevole resettare, tutto tutto, quindi magari le cose non legate al sistema, tipo giochi o qualche dato personale, lo salvi con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
se istalli adesso una omega Jb, diciamo che sarebbe anche passabile un wipe cache e dalvik, con successivo flash, ma perchè non fare per benino?
No infatti essendo pure la mia prima avventura nel modding vorrei fare tutto per bene, onde evitare spiacevoli sorprese!
Quindi mi vado a recuperare la guida alla rom su jb e procedo! A proposito.. Io avevo fatto un nandroid qualche settimana fa.. Dici di eliminarlo e rifarlo solo x i giochi in modo di avere il telefono più pulito possibile?
Quote:
ventu87
No infatti essendo pure la mia prima avventura nel modding vorrei fare tutto per bene, onde evitare spiacevoli sorprese!
Quindi mi vado a recuperare la guida alla rom su jb e procedo! A proposito.. Io avevo fatto un nandroid qualche settimana fa.. Dici di eliminarlo e rifarlo solo x i giochi in modo di avere il telefono più pulito possibile?
Il nandroid fallo sempre ogni volta che devi fare una modifica o flash, deve essere un punto fermo delle tue azioni, la base obbligatoria
Il nandroid non è a scelta, lo fa per intero, il ripristino invece, con la guida che ti ho dato è selezionabile, spero di essere stato chiaro
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Quote:
dieguccio
comunque è da tener conto, che il codice potrebbe non essere più valido, mi spiego, su s2, c'è un codice che su s3 non funziona, e fin qui nulla di strano, supponendo che sia il telefono a non supportare
qualche s2 che aveva fatto l'agiornamento a 4.0.4 si è accorto che il codice non funzionava, come appunto su s3 che ha di base 4.0.4 ;)
adesso lascio alla tua immaginazione, darmi la possibile risposta ;) sul codice da te digitato
:D aspetta che ti ho seguito fino a metà :confused::confused: quindi dici che l's3 con la 4.1.1, il codice che ho digitato non lo riconosce in parte o completamente?...perché di base montava 4.0.4.?.. Gusto? Se è così, amen ;) la leak dlh8 lo leggeva, questo è strano... Vabbè a posto così...non me lo chiederò più ;)
Quote:
blasf70
:D aspetta che ti ho seguito fino a metà :confused::confused: quindi dici che l's3 con la 4.1.1, il codice che ho digitato non lo riconosce in parte o completamente?...perché di base montava 4.0.4.?.. Gusto? Se è così, amen ;) la leak dlh8 lo leggeva, questo è strano... Vabbè a posto così...non me lo chiederò più ;)
Idea contorta ma potrebbe essere, vedremo in seguito ;)
Quote:
dieguccio
Idea contorta ma potrebbe essere, vedremo in seguito ;)
Ooook Vaaaabene ;)
Quote:
dieguccio
Il nandroid fallo sempre ogni volta che devi fare una modifica o flash, deve essere un punto fermo delle tue azioni, la base obbligatoria
Il nandroid non è a scelta, lo fa per intero, il ripristino invece, con la guida che ti ho dato è selezionabile, spero di essere stato chiaro
Utilissimo!
Ma a tuo parere.. Meglio provare omega su jb o ics?
Quote:
dieguccio
spettacolari entrambe, vai con la jb, è stabile e da poter usare tutti i giorni
se ti piace temarla, metti il motomoto, leggero e carino ;)
Ultima domanda!
Ma é vero che samsung App e le altre App marchiate samsung non sono presenti su custom rom?
Solo perché ho scaricato Asphalt 7 e Virtua Tennis da li!