Sì ho il root.
Intendi che devo fare i wipe?
Visualizzazione stampabile
Sì ho il root.
Intendi che devo fare i wipe?
prova a fare i wipe, altrimenti, lo reflashi seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
senza utilizzare il firmware indicato, ma direttamente il tuo, cioè LH1
vecchia procedura e con molti bug, tra questi anche il non istallarsi
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
Scusate se posto nuovamente il problema ma avrei bisogno di aiuto...sarà una situazione banale ma sono totalmente incompetente in questo genere di cose...Grazie.
Quote:
Ciao a tutti,
non riesco a cambiare il modem del mio S3, reputo l'originale molto scarso.
Sono a livello zero sul modding, ho seguito le guide ma senza alcun risultato. Il mio cell è originale, non ho nè root nè altro.
Ho provato diversi pc, con e senza Kies (installato ma con i processi chiusi dal task manager), diversi sistemi operativi ma il risultato è sempre lo stesso:
Ok, ho estratto il file per ottenere modem.bin, ho messo il tel in download mode, ho chiuso tre processi Kies, ho aperto odin 3.04 ho premuto phone, selezionato modem.bin e start:
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> modem.bin
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005> Transmission Complete..
<ID:0/005> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/005>
<ID:0/005> Receive Response from boot-loader
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/005> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Stesso risultato... devo forse modificare del resto prima? A questo punto non credo sia colpa del pc, sono al quarto differente e il risultato non è cambiato.
Devo settare qualcosa in Odin?
Grazie
Ho provato anche non estraendo il modem dal file .tar
Dalla sezione modem mi hanno consigliato di scrivere qui.
Grazie
Ho flashato JB Polacco, quando si è acceso il cell ho accettato le condizioni e dopo un pò mi è venuta fuori una finestrella che diceva che il dispositivo è stato modificato e non è possibile fare aggiornamenti OTA, se volessi tornare alla stock ita 4.0.4 come devo fare per avere gli aggiornamenti?
aiuto: sto aggiornando l'S3 tramite kies perchè non mi sincronizza piu gli account, dopo vorrei provare a flashare Jelly Bean. con odin dove devo inserire il file? su pda?
se tu invece di clicca sull'icona e poi fare esegui
fai tasto destro sopra e scegli, apri come amministratore, quello intendo
prova a fare una pulita al pc, reistallare kies, far riconoscere normalmente il telefono, poi metti in download mode, colleghi, apri odin, attendi che lo riconosca( finestra ID:COM azzurra) poi carichi il file .bin in phone e dai start
Secondo voi mi conviene mantenere Jelly Bean ufficiale polacco o provare qualche rom modificata?..in sostanza..scusate la mia ignoranza..ma ci sono rom migliori di Jelly Bean? grazie
Quale mi consigli? :)
si le spunte sono esatte, ma sinceramente non capisco perchè ti dia fail continuo
cavetto?
hai provato a cambiare anche quello?
lo colleghi a kies, e dovrebbe essere tutto ok
adesso è normale che non supporti allora
ragazzi qualora dovessi vendere il terminale e volessi ripassare da jelly bean polacca alla stock italia 4.0.4 posso flòashare con odin tranquillamente che consigliate
Seguendo questa
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Mi servono 2 spiegazioni...per favore :o...la prima è: perché se uso gl to sd con Nova 3 quando lo apro me lo fa reinstallare? Come risolvo? Altra domanda..l'ho installato su galaxy tab2 7 e gira perfetto ma non carica molto effetti grafici che vengono riprodotti invece su s3...Perché? Posso avere la stessa versione di entrambi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fatto il rot .tutto bene , adesso ho sia Super Su e sia CWM(che non avevo prima).
Adesso volendo andare per gradi che devo fare ? La cartella EFS gia lho salvata con il root precedente ,che faccio la salvo di nuovo?....A che serve fare il backup e importante ? ...............
triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
e poi fai quello che vuoi
per l'applicazione, è uno strumento, con alcune delle funzioni che trovi in recovery
dopo aver aggiornato a jelly bean, è possibile flashare una rom basata su ICS?
sai una cosa?
sei il primo a chiedermelo
di istinto dico no, perchè una rom JB è stata preparata per essere flashata su firmware ics, ma non sarei sicuro che l'inverso sia fattibile
anche se i due sistemi sono molto vicini, non ho una risposta certa, mi dispiace