R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
spettacolari entrambe, vai con la jb, è stabile e da poter usare tutti i giorni
se ti piace temarla, metti il motomoto, leggero e carino ;)
Ciao dieguccio, ho installato la rom correttamente :):D;)
Ho scaricato il tema blu di motomoto ma come faccio ad installarlo?
Anche la boot di omega jelly bean ma non saprei come installarla!
Ciao e grazie ancora per la tua pazienza!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
ciao
qui diamo soccorso, poi ci sono i thread per chiedere tutti i consigli di istallazione
comunque il tema lo istalli come la rom, cioè da recovery
ovviamente non serve il full wipe, è più che sufficiente un semplice wipe cache e wipe data
Sì scusa mi sono accorto solo dopo aver postato.. Passo nel thread Della rom
Quote:
ventu87
Sì scusa mi sono accorto solo dopo aver postato.. Passo nel thread Della rom
Buon divertimento ;)
Quote:
ginzo
Premesso che va tutto bene con la mia wanamlite 3.7, ho soltanto un “piccolo problemino” … Nei messaggi non riesco mai a vedere le foto impostate nella rubrica delle persone a me care… Succedeva anche nelle versioni precedenti per cui non c’ho dato peso… Provengo da un full wipe, come scritto nel thread wanamlite, pertanto il problema non dovrebbe sussistere ! Cosa posso fare per risolvere ?
Credo sia un problema della wanam, io con la omega e adesso con la rootbox non ho problemi, riscontri con altri wanam muniti?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
vntmarco
Arrivo io con la mia solita domandina del giorno
Ma... se io ottengo root su un S3 (o anche su un S2, credo sia identico il discorso).... quando poi riflasho un altra rom stock , precedente o successiva che sia, lo riporto cmq alle condizioni originali, quindi di nuovo senza root etc? Cioé indimpendentemente dal fatto che io abbia rootato o meno, basta aprire Odin, flashare il PDA e stop?
Oppure dal momento in cui ho il root... prima di fare ogni altra cosa devo unrootare in qualche modo??
Non ho ancora mai rootato per ora... ma forse avro' per le mani un S3 rootato che vorrei ripristinare... riportandolo alle condizioni più standard possibili. E' sufficiente farmelo dare e flashare il PDA che voglio con Odin?
Grazie
Ti basta seguire questa
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Comunque quando lo avrai, posta qui e facciamo un paio di controlli prima di togliere il root
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao invece per passare da una custom rom a un altra basta rientrare in recovery fare i wipe e flashare la nuova rom?
Quote:
dieguccio
Buon divertimento ;)
Credo sia un problema della wanam, io con la omega e adesso con la rootbox non ho problemi, riscontri con altri wanam muniti?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Diego se faccio un quesito nel Topic della omega riesci a d aiutarmi? :)
Quote:
Fabio8191
Domanda stupida credo..cmq ho installato foxhound sul mio s3 ma vorrei provare a flasharla di nuovo per cambiare delle impostazione in fase di installazione..ho precedentemente fatto un nandroid..per flasharla di nuovo devo prima fare un ripristino con il backup che ho fatto(nandroid) o posso flashare di nuovo foxhound direttamente??..e sorattutto quali wipe devo fare prima di procedere?...Grazie :)
Puoi riflasharla direttamente, fai un wipe cache e dalvik per sicurezza ;)