Originariamente inviato da
shoksto
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi

Mi spiego, ho un s3 NoBrand su cui ho sempre effettuato modding senza problemi, Ad ora ho su la rom stock ed il kernel siyha 1.9.1 e da stamattina la connessione dati sparisce (Sparisce proprio l'icona rendendo il telefono inutilizzabile se non attaccandomi al wifi) riapparendo a random per pochi secondi.
Tempo fà ho letto qua sul forum una discussione in cui si diceva che se la cartella EFS si "corrompe" puo causare problemi di questo tipo, così per avere un telefono "pulito" ho fatto un hard reset, riflashato l'ultimo firmware e kernel siyha 1.9.1 e successivamente ho ripristinato il bkp della cartella efs risolvendo (Apparentemente) il problema.
Ora a distanza di 3-4 ore, mentre scaricavo CWM si è ripresentato il problema ed oltre a non avere la connessione dati ho una schermata fissa che non posso levare (Ora ve la posto) e non so proprio come risolvere.
2013-05-28 21.53.13.jpg
Aggiungerei che ultimamente il telefono aveva lag strani e piuttosto fastidiosi (Secondo me non dovuti da rom o kernel) e avolte si riavvia senza apparente motivo.
Se qualcuno sa come risolvere sarebbe un ottima cosa

Grazie in anticipo
Edit: Se provo a chiamare o mandare messaggi mi dice "Non registrato sulla rete"