Ragazzi, ROM da mettere sull'S3? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ROM da mettere sull'S3? :D
facili, giornaliere e stabili
wanwm
omega
checrom
sia ics che jb
buona anche la romow, però è più spogliata dalle samsung-app
porting puro ics o jb le cyano, rispettivamente 9 e 10
altro porting jb nexus, appunto la supernexus
buon flash
Ciao a tutti, sarei intenzionato a flashare il firmware jelly Bean distribuito in Polonia, dato che qui in Italia nn é ancora stato distribuito. Voi che dite?? Vale la pena aspettare oppure é lo stesso?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sulle release future non possiamo sapere come saranno
se valga o meno di flashare questa, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2012-a.html
Mi hanno detto di fare la domanda quì, il problema e che nella voce csc mi esce Unknown.
galaxy SIII
AP:I9300XXBLH3
CP:I9300NELH1
CSC: Unknown
grazie
qualcuno sa come gestire le credenziali/certificati o dove li installa? oggi installando un certificato dell' uni per utilizzare il wifi mi ha bloccato un sacco di cose e nn so come fare a disinstallarlo
dove posso scaricare l' apk della app samsung come:"Archivio,S-Voice,S-Memo" per il mio S3.
Dato che ci saranno anche altre chenon mi serviranno sapete dirmi come devo fare per eliminare le app di sistema? Grazie
scusate ragazzi qualcuno mi fornisce l apk dell applicazione fotocamera stock dell S3 ?
ci sono tutte, cerca dentro ;)
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
grazie infinite! :)
come mai alcune non me le installa? dice " applicazione non installata " : (
so che rischio la morte a fare sempre domande niubbissime, e ringrazio per la grande pazienza dimostrata, ma mi serve sapere un'altra cosa, se possibile :bd: ho firmware no brand aggiornato all'ultima versione ICS 4.0.4 e ho scaricato OMEGA però mi sono accorto che effettivamente ce ne sono diverse... devo scegliere quella ICS o posso scegliere anche jelly bean? la versione scaricata è questa I9300_Omega_v13.1_XXBLH3_ICS.zip vado con questa? ragà, scusate, ma con il modding mi pija l'ansia pure se le cose sembrano semplici o_O grazie grazie
si si ! l ho attivato ! non so.. il fatto è che ho installato la CM 10 sull s 3 ma alcune funzioni stock le vorrei mantenere.. non so che fare, alcune le installa altre dice " non installato "
ho preso gli apk !
Cosa vuol dire
ok grazie! provo li !
non trovo il thread!
Scusa ma come lo hai flashato, senza fare un reset prima?
Segui questa
USO ODIN
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1689638
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380082
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ho bisogno di passarmi delle cartelle di sistema nel PC, collegando L'S3 al PC mi vede le solite cose ma non quelle del Root diciamo....
Si può ovviare a sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
premesso che devi ricordarti di COPIARE le cartelle e non SPOSTARLE, altrimenti ti va in pappa il sistema...di modi per vedere i file di sistema da pc ne conosco due: uno per utenti un po più esperti, che consiste nell'usare adb..l'altro è con aridroid, un app scaricabile dal play store che ti permette di accedere ai file del cellulare (anche quelli di sistema da qualche aggiornamento a questa parte) direttamente dal browser del proprio pc ;)...
se nessuno dei due metodi ti piacesse o comunque non dovesse funzionare non ti resta che utiizzare un file manager e con il cell stesso copiare le cartelle di sistema nella sd, in modo che poi possano essere viste dal pc :)
eh lo so ma alla fine con un buon gestore file non ci impiegheresti molto...io ti consiglio root explorer :)
eh lo so la velocità non è massima sopratutto se paragonata alle odierne porte usb 3.0...ma i modi per usare la usb te li ho detti e misa che non ti piacciono :)
Ho letto la guida ma non dice dire fare il reset del telefonino, che devo fare il reset si o non o lascio tutto così com'è , potrà avere problemi il telefonino?
il csc serve...anche nel caso in cui dovessi portare il cell in garanzia..scusa fai un backup delle applicazioni con titanium (cosi non perdi nemmeno i salvataggi) e poi resetta il telefono oppure scarica l'app dal market per installare i csc, ma in entrambi i casi il telefono deve essere resettato
Come si fare il reset intendi quello di fabrica
Ho scaricato titanium ma quando vado afare il bakup mio dice che non ho i permessi della root che devo fare?