tieni conto che il task manager miui è stato cambiato quindi diciamo che è normale.. la mia è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-saver.html
Visualizzazione stampabile
tieni conto che il task manager miui è stato cambiato quindi diciamo che è normale.. la mia è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-saver.html
La tua é bella fluida e dura di batteria? ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Può sembrare un consiglio stupido,ma per aumentare la fluidità non usate ne temi animati ne risparmio energetico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
volevo chiederti dei consigli, disponibili per il flash ho: (nessuna di queste è Jelly Bean , ma sono tutte le ultime versioni di ics)
-checkrom
-criskelo
-foxhound
-Miui
-omega
-slim ics
-wanamlite
ed in download ho MIUI ANDROID GALNETMOD e ANDROID REVOLUTION HD 2.2.0 (ICS).
Ora io ti dico , le ho flashate tutte. le piu veloci mi sono sembrate senz altro slim ics , foxhound, e miui classica.
quello che io cerco non è tanto il meglio di una rom ma siccome ricevo circa 100 sms al giorno mi interessa un telefono che sia reattivo sia da parte del modem che da parte del sistema.
Sono sincero , l'unico ad avermi soddisfatto è stata proprio la MIUI classica, dici che la galnett è meglil. o mi sai consigliare ancora qualche altra rom con batteria poco consumo , super veloce e magari con un buon radio. GRAZIE!!
di quelle che hai elencato a me è piaciuta: wanam lite e fh..l'omega se non fosse che non ha molta ottimizzazione ram sarebbe bella anche quella :) poi vabbè c'è la mia ma io sono troppo di parte per giudicare.. ti posso solo dire di provarla se ti va :) se vuoi reattività la mia la ha (per quanto riguarda il launcher appunto alcuni lo definiscono meno scattante, ma quello basta levarlo..). io l'ho data ad amici qui in zona e si trovano bene, alcuni però hanno messo nova launcher..
Ciao Ragazzi vorrei effettuare i permessi di root sul Galaxy S3
Con il Galasy S2 non ho mai avuto problemi... vedevo come finiva il firmware es. I9100XWLPG in questo caso "LPG" e scaricavo il root per il firmware LGP
Come posso capire quale file devo scaricare?? il file .tar che trovo [GUIDA] root + recovery in un flash solo! cioè CF-root-SGS3-v6.0.tar va bene per ogni firmware dell's3??? per ogni brand???
io ho I9300XXALF6 brand TRE...
posso procedere con questo e questo file potrei usarlo per tutti i firmware + nuovi e + vecchi???
Spero che qualkuno di voi mi possa aiutare...
Grazie mille in anticipo...
ciao, si su s3 è universale, niente pda da controllare
usa questo come cf root
CF-Root Download
Ciao ragazzi, ho aggiornato da odin e come rom ho messo la checkrom evo HD v4 con wall blue. Tutto funziona perfettamente a differenza che con la checkrom 3.5 che mi dava molti bug.
Prima che uscisse la 4 come Rom avevo la Criskelo_V5.3 con Criskelo_kitchen_SIII_v1.0(1).. come interfaccia grafica preferisco la checkrom e anche per tante altre cose ma a livello di audio con gli auricolari la Criskelo è spettacolare.. non solo il volume è molto più alta ma i bassi sono molto più pieni e corposi migliore effetto stereo ecc. premetto il tutto è avvenuto senza cambiare auricolari.. con la checkrom il suono è quello originale che non mi è mai piaciuto. Ho scaricato già almeno 3 app tipo volume+ che mi alzano il suono solo che lo storpiano e danno più volume solo ad alcune gamme sonore.
qual'è il segreto della criskelo?????????????????????? voglio quel suono :D ... piuttosto la rimetto perchè davvero come ipod con quella rom è spettacolare.
Chiedi nel thread della criskelo, oppure qui
ANGOLO DEL CUOCO
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve vi scrivo per avere aiuto.
Ho problemi con il CSC, ho montato varie rom cucinate per provarle e nell'ultimo periodo ho montato la foxhound, ora se cerco di ottenere il csc tramite la combinazione #1234* il terminale mi risponde "problemi di connessione o codice MMI non valido". Ho cercato di flashare, due volte, tramite odin, l'ultimo firmware ufficiale italiano ma non ho risolto. Altro comportamento anomalo l'ho quando collego l'S3 con il PC: devo collegarlo due volte al mio PC per farlo rilevare.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Buonasera a tutti,
ho riscontrato un problema nell'installare un fw italiano sul mio telefono europeo.
Ho scaricato il fw italiano più recente, l'ho messo sul telefono con Odin e fin qui tutto bene.
Quando poi però vado per cambiare il CSC in quello italiano, non me lo fa fare, non mi dà nessuna lista di sigle, ma solo la sigla COA.
Cosa significa? Ho sbagliato qualcosa?
In questo modo, collegandolo a Kies mi dice che il mio telefono non supporta gli aggiornamenti tramite Kies
Grazie a chi saprà aiutarmi.
grazie per l'aiuto dieguccio ho risolto i due problemi con il tuo consiglio flashando la vecchia ale 8 e mettendo dopo l'ultimo firmware
Devi seguire la guida del debrand
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Usi la vecchia itv, cioè la ALE8, Allinei il csc e vedrai che kies Ti darà l'aggiornamento da solo
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Avete presente il blocco schermo stile TV bianco della cyanogenmod????
C'é un modo per installarla sulla miui 2.8.17
Inviato dal mio GT-I9300
Sono bloccato in recovery e vorrei accedere al contenuto dell'sd card(interna)tramite pc.Facendo mount/sd card non succede niente
Che altri mount vedi?
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
ciao ragazzi, chi mi da una dritta al volo dove poter riparare ad un errore fatto? ho aggiornato il mio s3 all'ultimo firmware ed ho perso il root del telefono. Come devo muovermi ora? che cosa faccio? non vorrei fare ulteriori errori ed ho deciso di consultarvi. Ho letto diversi post ma essendo particolarmente ignorante in materia (vengo da ios...) non so proprio come muovermi
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto cosi rapidamente. Se posso chiedertelo, mi potresti indicare una gioda passo-passo, dove mi viene spiegato come riottenere i permessi di root, con quale versione di odin rifleshare e via discorrendo. Sono ignorantissimo in materia ma volenteroso... sto leggendo molto ma fino a qesto momento ho pi confusione che il resto... :) grazie in anticipo
ciao ragazzi io avrei una domandina da niubbo di samsung (avevo un desire hd) quando flashavo una rom col DHD io prima di metterla nella SD la aprivo e mettevo/toglievo alcune app che mi interessavano/non mi servivano e poi flashavo lo zip "modificato".
con l' S3 si può fare lo stesso? come? ho provato flashando la AndroidRevolution (rom presa da XDA..vecchie abitudini dell'HTC) ma nonostante fossero nella cartella esatta (data/app, insieme ad altre app già presenti tipo flashplayer ecc) non me le ritrovo sul telefono.. ci sono passaggi intermedi da fare? non si può fare? ..illuminatemi! ahah
grazie ragazzi!
ragazzi scusate ho installato la ROM foxhound e mi sono accorto che all'avvio il cell non riproduce piu il suono quando arriva al logo samsung, qualcuno sa come posso reimpostarlo?
Mo si che ci vorrebbe un pronto soccorso! Ho combinato un casino, solo che non ho fatto niente di...strano!!! :(
Mi devo vendere l's3 allora, avendo la Foxhound, volevo riportarlo nelle condizioni originali. Allora, visto che il tel non aveva problemi, mi sono limitato a fare dei wipe, poi ripristino dati di fabbrica e, infine, doppio flash di fw stock scaricato da Sammobile.
Tutto è andato a buon fine e il cell ha il fw stock. Solo che adesso...è impossibile spegnerlo!!! o_O Se cerco di spegnerlo lui si riavvia!...sempre! Per fermarlo gli devo staccare la batteria o bisogna spararlo!
Allora mi sono deciso a fare il deep clean1 seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Tutto è spiegato molto bene ed è tutto chiarissimo! Mi sono messo con tutta la calma necessaria, l'ho fatto (prima la recovery ovviamente)...ma, al momento in cui premo start su odin per flashare il deep clean...non parte! Nella finestra dei messaggi mi appare questo:
<OSM>All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
nello stesso momento in cui premo start!
...o_O ...e che faccio mooo???? :( perchè mi succede questo!!!! :(
Hai killato i processi kies, nokia, insomma qualunque applicazione che riguarda i telefoni sul pc?
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Ciao ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153642
dieguccio, rizzotti, mi sembra di averli azzeccati sia i processi di kies che di nokia pc suite! 3 o 4 in tutto! Solo che ho provato a ripetere la procedura ma quando faccio per premere start (al momento di flashare deep clean), identico comportamento di prima: mi esce quella scritta e non va avanti!!!!! :( ...mamma mia che cavolo è successoooo!!!! :( ...che faccio che faccio????
Allora: Ho riflashato il fw stock semplicemente. Il telefono è risorto! Per di più non ho piu neanche il problema che mi aveva indotto a provare il deep clean: cioè che non riuscivo a spegnerlo, si riavviava quando cercavo di spegnerlo.
Ora vorrei sapere: mi posso fidare? Non è che lo vendo e poi ritorna qualche problema??? PErchè a sto punto vorrei evitare di riprovare il deep clean :(
edit:
Ora mi rimane da azzerare il bynary counter! :(
Se vedi che funziona bene starei tranquillo..se no se hai a disposizione un altro pc prova da li il deep clean..magari senza che prima installi kies però..
ma è normale che nella recovery stock, se scelgo l'opzione "reboot system", non la fa??? Rimane fermo! :( ...eppure tutto il resto sembra andare bene! :(
Non credo che l'utente medio la usi, l'importante è azzerare il counter.
Il mio s2 l'ho venduto rootato con la simplistic disaster a bordo, ed il tizio lo voleva per forza così :D
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png