Scusate qual'è la procedura ottimale per passare da 4.0.4 a 4.1.0? O meglio a quale guida devo fare riferimento? Basta fare un wipe e poi installare il FW a dritto? :)
Visualizzazione stampabile
Scusate qual'è la procedura ottimale per passare da 4.0.4 a 4.1.0? O meglio a quale guida devo fare riferimento? Basta fare un wipe e poi installare il FW a dritto? :)
io ho fatto il wipe factory reset e format sd e poi aggiornato partendo da una base liscia liscia
imho la cosa migliore ;)
con i driver non hai risolto?
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
secondo post
Domanda: premesso che non mi crea alcun problema, e non ho nessun triangolino giallo a darmi noia, è possibile azzerare il counter delle binary installate? Intendo quello che compare in alto quando avviamo l'S3 in download mode.
Mi dice che il tel è originale, ma ho il counter delle installazioni a 20... c'è un modo per azzerarlo? E se c'è... si può fare senza perdere tutto?
Thanks.
Scusate io ho sbrandizzato il mio GS3 da TIM a ITV.. Visto i ritardi di JB ho paura che esca prima per i brand tim e quindi non voglio aver sbrandizzato per nulla.. Come posso tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ah Dieguccio, ma se flasho la stock della Vodafone poi non posso più rifare il restore data della cwm dato che il root non ce l'ho. Giusto?Quindi mi attacco xD
Eh lo so ma tanto l'ho comprato da un amico di un amico... che non trova lo scontrino... quindi cmq la garanzia salta... :)
Ti chiedo una cosa Dieguccio, ma... per flashare con Odin (voglio mettere la francese al posto della spagnola che ho messo 7 gg fa)... è sempre necessario fare la trafila che faccio io di solito? Cioé aprire... togliere la SIM... togliere la sd.... ?? Se flasho con SD e SIM Voda inserite in modo da non dover proprio aprire il telefono (sono in ufficio... :) ) cosa succede?
foxhound 1.0 essential +pehnomenal medium
stanotte in 7 ore ho perso il 7%di batteria. avevo tutto disattivato (3g,wifi..)
in better battery - process, ho un wakelock in Google map. Ho pensato di freezarla e vedere, altre soluzioni oltre al freeze?
Ah ok vabbè quindi lo farò solo quando dovrò darlo direttamente pulito e valido per la garanzia. Quindi dopo aver scaricato la rom stock vodafone e triangle.
Utilizzo triangle, faccio i wipe e poi metto in download mode e con odin dopo aver estratto il file tar.md5 della rom lo metto in pda e avvio il flash. Rifaccio i wipe dalla recovery che sarà normale e non più la CWM giusto?E riflasho con odin.
Ciao Dieguccio scusa avrei una domanda... ieri sera ho fatto l'aggiornamento tramite kies al 4.1.1.( prima però avevo il root ora non ce lo più??)
Super su però ce lo nelle app.
In più volevo chiederti un'altra cosa...dopo l' aggiornamento con kies e quando si è riavviato il tel mi è comparsa un' icona di aggiornamento software ma non lo potuto fare perché il mio risulta modificato non capisco???
Ma se lo appena aggiornato...
Inviato dal mio S3
... e la francese l'abbiamo messa..... rotfl
Vorrei flashare la ROM JB francese sul mio GS3 sbrandizzato una settimana fa.. Si può fare?? Se è si faccio un wipe data poi un wipe cache e poi flash con ODIN giusto????? Nel caso poi volessi installare JB italiana no brand quando uscirà non potrò farlo con kies?
No non succede niente, però ricordati.
C'è un modo per resettare il contatore ma ho letto che su S3 va a toccare una cosa un po' delicata quindi se non devi portarlo in assistenza non fare il “Reset flash counter”
Se qualcuno ha qualcosa da dire in merito meglio :D
il counter si attiva solo facendo il root
https://hotfile.com/dl/170360822/858...5.4.0.exe.html
Se a qualcuno dovesse interessare... ho flashato la 4.1.1 francese nobrand e noto per ora due differenze:
- non si elimina il suono del "click" allo scatto di una foto
- non è più possibile verificare gli aggiornamenti software del telefono, se non si è connessi ad una rete wi-fi
vi aggiorno su come si evolve la situazione, disinstallato kies e i driver samsung! e reinstallato solo i driver forniti da Dieguccio, e con Odin son riuscito a rimettere un vecchio fw vodafone, non c'era verso di far andare jb vodafone con odin, forse perché stesso firmware? mah
comunque ora volevo un consiglio su come aggiornare a jb, via ota mi rimanda sempre che le richieste vengono esaudite in ordine di presentazione e di riprovare più tardi, quindi, riprovo via kies reinstallandolo o vado di odin sperando che non si ripresentino i vecchi problemi?
ragazzi con il deep clean 1 si elimina il root? Vorrei riportarlo alle condizionmi originali per la garanzia :)
ANDATE E SOTTOISCRIVETEVI QUESTO E' IL NOSTRO THREAD DEI CONSIGLI :cool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
sperando che sia la volta buona..
Ciao ragazzi.. ho provato a guardare e cercare ma nn mi risulta esista ancora una lista sulle app/servizi da poter disattivare così da alleggerire il sistema. . qualcuno ha idee?
qui dovresti trovare indicazioni utili
https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html
Ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta... Allora volevo installare la CWD 6.0.1.0 (Perchè le altre neanche mi vanno) perchè voglio installare la Nameless sul mio HTC Desire C, però quando installo il CWD posso muovermi all'interno ma non mi permette di selezionare nessuna voce, cosa devo fare?