GRANDE!!!! Proprio quello di cui avevo bisogno!!! Gentilissimo !!!
Visualizzazione stampabile
GRANDE!!!! Proprio quello di cui avevo bisogno!!! Gentilissimo !!!
Ah ok...quindi chiaramente mi ripristina esattamente tutto, anche se il backup è di una rom totalmente diversa da quella attualmente installata e che da errori.....
Sei GRANDE.....
ho una domanda simile... potrei fare il nandroid del sistema con l'attuale ROM intallata e poi salvare il file del nandroid su pc (per ripristinarlo successivamente, invece di installare di nuovo la rom di cui ho appunto fatto il backup)? posso salvare solo il file di backup presente nella cartella cwm? ho visto che in quella cartella ce n'è un'altra intitolata "blobs" e che contiene fino a 3000 folders... non so che funzione abbia. E' importante ai fini del ripristino? Grazie!
ehm... sì! :D mi sa che mi sono un po' complicato la vita rotfl cmq nel caso si possono fare più nandroid? per esempio con rom diverse? :) edit: ovviamente intendo dire se rimane il file per ogni nandroid... che non viene ritrascritto lo stesso file ogni volta.
sei super mega galattico (qualsiasi cosa voglia dire, cmq è un giudizio positivo!!!) Grazie! rotfl
Quoto dieguccio sul non spostare mai il nandroid backup. Io una volta l'ho fatto e si è corrotto. Quando ne fai uno lascialo fare sulla microsd e sei apposto. Per quanto riguarda fare più nandroid certo che si può. Ogni nandroid è una cartella nuova che riporta la data della creazione quindi non sovrascrive quello precedente. (Anche se ho notato che l'ora è sempre sballata)
Buongiorno, sfogliando root explorer mi sono trovato queste nuove cartelle "init ecc.ecc....nuove perché non ricordavo di averle...cosa sono?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/a6esady8.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prima cosa ringrazio dieguccio per aver trovato la soluzione al mio problema. Grazie dieguccio! :)
POI, veniamo alla richiesta che ho da farvi... dunque sono riuscito da JellyBean 4.1.1 a far tornare ICS 4.0.4 il mio GalaxyS3 poiché con JellyBean mi trovavo piuttosto male.
Adesso però che sono tornato a ICS resta sempre la notifica di aggiornamento a JellyBean: c'è un modo per togliere l'aggiornamento (e quindi la notifica)?
Grazie mille in anticipo!
Vi ringrazio tutti dal primo all ultimo per l immenso lavoro che fate. Sempre disponibili e chiari in tutto.... siete i numeri 1. Ora vediamo se ho imparato qualcosa. Per azzerare il counter che adesso è a 1 prima root poi triangle poi riflasciare per levare root. Ma il wipe è indispensabile? ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dovrebbe essere stato il kernel a crearle, nulla di che, è un supporto
questa proprio non la sò, non ho mai avuto un firmware stock, per più di due giorni, attendi altri consigli, o meglio, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
però azzardo :p
impostazioni>>info dispositivo>>aggiornamenti>>e cerca qualche spunta per ricerca nuovi aggiornamenti o simile
i wipe dovresti farli prima dell'ultimo flash della stock, ma se hai cancellato solo il root e il flash è della stesso firmware, puoi anche solo fare wipe cache e dalvik
+11111111
rom manager, fa parecchi danni ;)
Salve ragazzi. Sono in procinto di installare..anzi provare ad installare un rom personalizzata cioè la WanamLite 4.4
Non essendo capace ho queste domande:
E' una buona Rom? Cosa ha in più dell'originale che ho sopra adesso?Devo prima sbrandizzare vero? Posso montarla sul mio 3s questa rom o avete da consigliarmene una veramente stabile?
Scusate le tante domande ma non ho mai fatto quest'operazione ed ho una paura bestia di briccare il tel acquistato ieri...e non so le differenze tra la rom originale e questa che mi accingo a installare.
Distinti saluti
Messia, ma non ti avevo già risposto sul debrand?
Per la rom è ottima, un giusto inizio
Tu cosa ti aspetti di avere da una rom?
Hai il telefono da 2 giorni, non vedrai quasi nessuna differenza
Ma inizia con quella, poi andrai avanti con quelle più complesse ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buonasera, dopo una giornata che smanetto ho lo stesso problema di prima, aggiungendo che quando attivo la connessione a internet quelle poche volte che la rete è disponibile nn va sempre, nonostante abbia abilitato il roaming ecc.
ho provato a fare anche a fare i wipe e reimpostare tutto come avevo prima ma nada
Esiste un app tipo 2nd core per s3 che permette la disattivazione dei core della CPU quando non servono in modo da risparmiare energia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai disattivato qualche applicazione?
Lo so, e lo comprendo, ma rifare le stesse domande non aiuta
Se vuoi fare modding, devi farti coraggio, l'adrenalina è una parte del gioco ;)
Comincia con il debrand, mettiti la guida davanti e seguila passo passo, vedrai che è facile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@dieguccio
Grazie per le guide per il modding!!! Sei veramente un grande: ONNIPRESENTE
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
già fatto il servizio telefonico è perfetto
ho notato che se rimane per molto tempo inutilizzato mi esce questo problema, invece se lo uso per un po' di tempo ricompare la linea e va bene, e poi ogni tanto salta, deve esserci qualcosa che si collega al fatto che nn mi funziona quando sta in modalità riposo
in ogni caso quali app è bene dare un'occhiata se son disattivate?
un'altra domanda, per velocizzare la navigazione su internet quali impostazioni mettere oltre al roaming, sicuramente ho trascurato qualcosa visto che ho fatto il wipe e nn ho spulciato le impostazioni
per il discorso di congelare le app inutili ho trovato l'elenco https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html ma nn so come congelarle
grazie per l'aiuto e soprattutto la pazienza
Buonasera...ho un dubbio. Su quanto richiesto prima ho fatto quanto segue:
Permessi root
Cartella Efs
Triangle away
ora devo sbrandizzare e installare la recovery modificata.
Quando installo il fw italiano..perdo i permessi root e triangle away??
Come installo clock work mod recovery..considerato che avevo fatto i permessi root con CF-Auto-Root???
Grazie e scusate...ma sono nel pallone
infatti tutti gingerbread :)
il comportamento è decisamente strano, non capiisco cosa possa essere
proviamo un modem diverso? che ne dici ?
ma ti avevo dato la nostra guida, perchè poi vai altrove e chiedi qui?
Diego ho usato l'altra perchè dice ...download al link ma il link non c'è.
No diego non sono andato a altre parti...semplicemente dove non trovo il link lo cerco altrove. Non volevo mancare di rispetto a te e al foruum
eccome se è strano, nn ho capito in cosa consiste il modem, ma insomma secondo me deve essere qualche file out oppure impostazione sballata, perchè io nn ci ho mai moddato sopra, nn so se mi spiego
potrebbe essere anche l'aggiornamento al 4.1.1? perchè poco dopo tempo ho fatto il root, se nn è il root potrebbe essere qualcosa andata male durante l'aggiornamento
è possibile fare un downgrade?
ma che scherzi?
non intendevo quello, solo che se usi una guida che non abbiamo, è difficile aiutare, tutto qui ;)
fammi capire, cosa non c'è nella nostra guida, il cf root 6.4?
eccolo
CF-Root Download
il modem sarebbe il comparto radio per il 3g, quindi la parte telefonica
è semplicissimo sostituirlo, questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
potresti rimettere quello che avevi con ics, senza problemi e in 10 minuti al massimo :D