Mi mancava il deep clean 1, domani provo .grazie per lo spunto
Visualizzazione stampabile
Ragazzi....tramite Odin sto riflashando la ROM originale......basta questo a riportare il cell alle condizioni di fabbrica?? Intendo, basta questo per togliere CWM e root e non avere problemi nel caso dovessi portarlo in assistenza?
aiutati con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
adesso cosa hai, una rom?
Ciao dieguccio io ho fatto come tu hai detto ho installato questa versione uk piu' aggiorata e' sopratutto ufficiale ma riscontro gli stessi rallentamenti spesso il tastierino numerico e la rubrica quando li pigio ci mettono 2 o 3 secondi per aprirsi..non c e un altro modo x capire da cosa puo dipendere?fatemi sapere vi prego.
Il wipe l'ho fatto dopo aver messo la versione uk ho fatto bene?
Salve ragazzi!
Ho installato la CM10 sul mio s3, funziona tutto tranne l'NFC...
Nei problemi noti non si parla di questo problema quindi avrei pensato di sostituire il file "NFC.apk" con quello di una ROM Samsung jellybean (ovviamente prima farò un nandroid/titaniumbackup)
Cosa ne pensate?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me era capitato, e ho messo la stock ICS, comprensivo di deep clean, pi flash con la cm10 di nuovo. A sostituire l'apk non ci avevo pensato.
E ha funzionato ?
Ho provato tantissime ROM (Foxhound,Wanamlite,Checkrom,Supernexus,Cyano)
E ho notato che l'NFC NON funziona solo su ROM AOSP !
salve ragazzi, avevo sentito parlare di questo kernel per ottimizzare la qualità audio ma non è ho più trovato traccia. Voi sapete qualcosa al riguardo?
Ragazzi sono indecisissimo su cosa fare.... per moddare il mio s3 ho già in mente di aggiornare a jelly bean 4.1.1, ovviamente ottenere i permessi di root con recovery cmw e montare su il siyah kernel... voi che mi consigliate? meglio mantenere una rom stock oppure mi consigliate di montare su una rom cucinata? quale mi consigliereste voi?
Grazie anticipatamente per la disponibilità! ;)
Ti consiglio di fare il CF-root, salva la cartella efs (esiste un tutorial sul forum) triangle away ed infine flashare una rom aosp se non usi quelle cavolate samsung ....
Altrimenti io flasherei la wanamlite
Ovviamente è un mio parere ;)
Inviato dal mio GT-I9500
Che ha di più una roma AOSP rispetto alle altre? Io sinceramente sono stato subito attratto dalle cyano ma la 10 sembra ancora troppo instabile e con bug importanti... vorrei avere un giusto compromesso tra prestazioni e stabilità...
aggiorna a jelly bean
poi root
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
cartella efs
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
fatto questo scegli la rom, decisamente meglio di una stock, e la installi seguendo le istruzioni nella prima pagina della rom stessa
per consigli su quale rom, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Vi ringrazio ragazzi gentilissimi ma io ho un s3 brandizzato... che faccio aggiorno via ota a jelly bean sbrandizzo prima... meglio cmq mettere una stock jelly bean prima di metter euna rom cucinata?
io volevo:
1- permessi di root salvare EFS triangle away ecc...
2- sbrandizzare con un ICS stock nobrand
3- aggiornare a jelly bean no brand appena uscirà via KIES
4- procedere con il modding
giusto? oppure aggiorno a jelly bean brandizzato vodafone... che dite?
Scusa ma se a giorni a jelly bean Vodafone o con una ROM cucinata che cosa cambia?
Comunque io uso la cyano e non riscontro nessun problema di stabilità...
ciao
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000
Ho installato Tv dream e continua a venirmi fuori questa scritta:
"Shell has been granted super user permissions" legato a SuperUser
ho cercato un po' in giro ma non capito il motivo per cui viene fuori questo....
Grazie per l'aiuto!
Salve,
è sorto un altro problema.
Il mio s3 si riavvia in continuazione,anche quando tolgo la batteria per parecchi minuti, quindi non posso andare in recovery. Cosa posso fare?
Grazie per le risposte
non so come mai faccia così comunque anche a me è capitato, stai pronto a premere i tasti appena inserisci la batteria...
Modificata. In pratica come ti dissi feci il deep clean ed ora vorrei mettere Jelly Bean con la guida che mi indicasti. Il problema è che se non vado in recovery non posso fare niente
Ho appena fatto il Soft Clean con Jelly Bean.
Ecco cosa esce:
AP: I9300XXDLIH
CP: I9300BUDLI2
CSC: I9300VFGDLJ1
E' andato tutto bene??
Kies: versione firmware corrente: PDA: LIH/ PHONE: LI2/ CSC: LJ1 (AFR)
Se è tutto ok, non avrò piu problemi con giochi rallentati o altro giusto?
C'è qualche guida per questo?
L'ho scaricato dal market...il sales code è VD2.
Quale dovrei mettere? VDF?
Sisi ora la installo
Adesso Kies mi da questo: PDA: LIH/ PHONE: LI2/ CSC: LJ1 (OMN)
Tutto apposto?
Prova ad usare superuser di chainsdd
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000