Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Non credo si possa fare...devi flashare il cf root con odin, questione di dieci secondi..
Problema : ho un mac quindi niente odin e non voglio fate partizione. A dir la verità ho trovato questa app ma nn capisco come farla funzionare avete idee? CWM supersu
-
Quote:
giomeister
Problema : ho un mac quindi niente odin e non voglio fate partizione. A dir la verità ho trovato questa app ma nn capisco come farla funzionare avete idee? CWM supersu
Metti il link di dove l'hai trovata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Metti il link di dove l'hai trovata
Mi credi se ti dico che non trovo più il link avevo fatto una ricerca su google e tra i tanti ho trovato quello e non riesco a ritrovarlo
-
Quote:
giomeister
Mi credi se ti dico che non trovo più il link avevo fatto una ricerca su google e tra i tanti ho trovato quello e non riesco a ritrovarlo
Io l'unica cwm che conosco e che faccia quello che dici, è per ls2, per questo volevo il link, era su xda?
-
Quote:
dieguccio
Io l'unica cwm che conosco e che faccia quello che dici, è per ls2, per questo volevo il link, era su xda?
Si mi pare proprio di si ma non riesco a capire cosa significhi metterla nella memoria del telefono visto che io nn ho una sd esterna e me l'ha scaricata direttamente nel telefono ma nn so come usarla
Hai qualche idea. Sul sito dicevano che andava bene anche per s3
-
Quote:
dieguccio
non so che dirti, non capisco perchè non escano o_O
Ciao dieguccio, ho scoperto che installando una rom cucinata e poi tornando alla stock da odin con full wipe mi ritrovo anche il video e la canzone, ma se poi faccio un altro full wipe e nuovo flash della stock li perdo. Dici che posso fare un'eccezione alla regola e non seguire alla perfezione la guida oppure il telefono non mi rimane completamente stock? Potrei anche pensare di fare il secondo flash senza full wipe...
-
Quote:
giomeister
Si mi pare proprio di si ma non riesco a capire cosa significhi metterla nella memoria del telefono visto che io nn ho una sd esterna e me l'ha scaricata direttamente nel telefono ma nn so come usarla
Hai qualche idea. Sul sito dicevano che andava bene anche per s3
Se non leggo il thread, non azzardo nessun consiglio
-
Quote:
twofingerz
Ciao dieguccio, ho scoperto che installando una rom cucinata e poi tornando alla stock da odin con full wipe mi ritrovo anche il video e la canzone, ma se poi faccio un altro full wipe e nuovo flash della stock li perdo. Dici che posso fare un'eccezione alla regola e non seguire alla perfezione la guida oppure il telefono non mi rimane completamente stock? Potrei anche pensare di fare il secondo flash senza full wipe...
Si, diciamo che è un passaggio che volendo da stock a stock si può saltare
-
Quote:
dieguccio
Se non leggo il thread, non azzardo nessun consiglio
Capisco le cose che ricordo sono di scaricare il file zip e non scombatterlo di metterlo nella memoria interna ( che onestamente non so in che percorso metterlo) poi spegnere il telefono e fare tutto manualmente in recovery modo e quello lo saprei anche fare se solo sapessi dove mettere quel file scaricato per poterlo poi ritrovare in recovery mode
-
non so se sono nel posto giusto avrei da farvi una domanda, non sono molto pratico di android, ho un galaxy s3 Versione build
IMM76D.I9300XXALEF volevo sapere se ci sono aggiornamenti ed eventualmente come farli visto che ho il telefono con root
grazie
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: volevo cambiare l' immagine a un contatto in rubrica, ma invece di darmi l'immagine scelta, me ne da un'altra, che tra l' altro io per cercare di non farla impostare ho anche cancellato, ma niente, ogni volta che imposto in rubrica un' immagine mi esce sempre quella.... Come devo fare?
-
Quote:
giomeister
Capisco le cose che ricordo sono di scaricare il file zip e non scombatterlo di metterlo nella memoria interna ( che onestamente non so in che percorso metterlo) poi spegnere il telefono e fare tutto manualmente in recovery modo e quello lo saprei anche fare se solo sapessi dove mettere quel file scaricato per poterlo poi ritrovare in recovery mode
io il percorso lo so perfettamente, ma quello che devi capire da parte mia, è come faccio a darti un consiglio, possibile che nella cronologia non trovi il link da dove hai scaricato?
non vorrei che facessi danni, su xda ho letto di problemi causati dalla cwm provvisoria sui note, e l's3 è un fratello molto stretto con il note
-
Quote:
fabioo123
non so se sono nel posto giusto avrei da farvi una domanda, non sono molto pratico di android, ho un galaxy s3 Versione build
IMM76D.I9300XXALEF volevo sapere se ci sono aggiornamenti ed eventualmente come farli visto che ho il telefono con root
grazie
digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
-
Quote:
Tavros
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: volevo cambiare l' immagine a un contatto in rubrica, ma invece di darmi l'immagine scelta, me ne da un'altra, che tra l' altro io per cercare di non farla impostare ho anche cancellato, ma niente, ogni volta che imposto in rubrica un' immagine mi esce sempre quella.... Come devo fare?
salva le foto dalla galleria ( suppongo che è da li che le stai scegliendo) e poi cancella i dati della galleria da impostazioni>gestione applicazioni>tutto>galleria
comunque, se non è un problema legato al modding, qui sei OT, la probabile soluzione te l'ho data, se non funziona, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Quote:
dieguccio
salva le foto dalla galleria ( suppongo che è da li che le stai scegliendo) e poi cancella i dati della galleria da impostazioni>gestione applicazioni>tutto>galleria
comunque, se non è un problema legato al modding, qui sei OT, la probabile soluzione te l'ho data, se non funziona, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Ho postato qui perché avendo l' omega credevo fosse legato alla rom.
-
Quote:
Tavros
Ho postato qui perché avendo l' omega credevo fosse legato alla rom.
ok, infatti l'ho detto, non so se hai fatto modding, allora parlliamone pure;)
prima cosa da fare è chiedere nel thread se è capitato a qualcun'altro, e volendo, segui il consiglio che ti ho dato
-
Quote:
dieguccio
ok, infatti l'ho detto, non so se hai fatto modding, allora parlliamone pure;)
prima cosa da fare è chiedere nel thread se è capitato a qualcun'altro, e volendo, segui il consiglio che ti ho dato
Sembra strano ma dalle applicazioni non mi cancella la galleria.... perché secondo voi?
-
Quote:
Tavros
Sembra strano ma dalle applicazioni non mi cancella la galleria.... perché secondo voi?
devi chiedere nel thread della tua rom, a me il cancella dati alla galleria c'è
-
Quote:
dieguccio
devi chiedere nel thread della tua rom, a me il cancella dati alla galleria c'è
Si c'è ma non me li cancella!
-
Quote:
Tavros
Si c'è ma non me li cancella!
allora cancella tu da pc, entra nella cartella e fai elimina, poi senza nessuna foto, fai la prova se ancora continua a cacciare quella immagine di prima
-
Quote:
Ozio
Perfavore mi potete aiutare ad aggiornare con odin senza perdere nulla..l'ultimo firmware brand vodafone per s3?
Con kies non c'e' verso :banghead:
Come procedere e dove scaricarlo?
Grszie 1000
- Inviato dal mio smartpad 844i -
procedi seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e il firmware lo prendi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
-
Ebbene.... niente! Anche cancellando tutto tramite pc, esce sempre quella foto. Come se fosse bloccata nella rubrica. C' è un modo per "formattare" la rubrica?
-
Quote:
Tavros
Ebbene.... niente! Anche cancellando tutto tramite pc, esce sempre quella foto. Come se fosse bloccata nella rubrica. C' è un modo per "formattare" la rubrica?
ma non è che "semplicemente" è memorizzata sull'account di google?!?!?
prova ad entrare in gmail dal pc e vedi che foto ti fa vedere...
-
Come si fanno a vedere le foto da gmail?
Comunque ho cancellato anche la rubrica e rimettendola mi da sempre la stessa foto...:'( Me viè da piagne!
-
Hai provato a fare da terminale?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da Tavros
Comunque ho cancellato anche la rubrica e rimettendola mi da sempre la stessa foto...:'( Me viè da piagne!
Dove c'è scritto posta clicca che uscirà anche contatti. Ma per curiosità ce la pubblichi sta foto? :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Tavros
vai su gmail da pc, a sinistra c'è la scritta Gmail che è cliccabile, vai in contatti, seleziona il contatto che dovevi immttere l'immagine e vedi cosa esce, casomai la cambi dal pc e la ritroverai sul telefono
-
Allora si su gmail nei contatti non c'è, ma c'è ne una che invece ho cancellato!!!
-
Quote:
Tavros
Allora si su gmail nei contatti non c'è, ma c'è ne una che invece ho cancellato!!!
e prova a fare la sincronizzazione da cellulare (lanciala manualmente).
sai come si fa, vero?
account -> gmail -> sincronizza
-
ma il fatto che non mi scende giù eè che se non risolvo ho perso quella funzionalità del telefono che mi permetteva di impostare la foto direttamente appunto dal telefono, scusate la cacofonia!
Comunque da account google va è solo che se impostoa da telefono una qualsiasi immagine per un contatto, mi da sempre quella che ho cancellato da tutte le parti e non so il telefono da dove la prende!
-
Quote:
dieguccio
Si, diciamo che è un passaggio che volendo da stock a stock si può saltare
Ok , un' ultima cosa, i troppi flash che ho fatto in questi giorni, anche una settimana, possono aver in qualche modo rovinato o causato un calo d prestazioni del telefono ? Avrò fatto in media 6/7 flash al giorno con odin e qualcuno da cwm per provare a ripristinare la stock e provare le varie rom... alcuni consecutivi
-
Quote:
twofingerz
Ok , un' ultima cosa, i troppi flash che ho fatto in questi giorni, anche una settimana, possono aver in qualche modo rovinato o causato un calo d prestazioni del telefono ? Avrò fatto in media 6/7 flash al giorno con odin e qualcuno da cwm per provare a ripristinare la stock e provare le varie rom... alcuni consecutivi
Dormi sonni tranquilli :)
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
non c'è un modo per resettare la rubrica proprio come applicazione in modo da cancellare anche la memoria di quest' immagine?
-
Grazie mille ragazzi per l' aiuto ma resettando la rubrica dalle applicazioni il problema si è risolto.
-
Buonasera a tutti, sono nuova del forum, vorrei sapere, siccome non ho trovato la discussione apposta per quello che cercavo, mi tocca di scriverlo qua se non è un problema..allora io ho un htc hd2 con android e ho messo la rom cyanogenmod 7.2.0 ma non riesco a ricevere gli mms...ho tim e un anno fà ho chiamato il servizio clienti per farmi disattivare la connessione dati perchè il cellulare si connetteva sempre da solo facendomi finire il credito..forse per questo non ricevo gli mms? Non basta avere una connessione wi fi per scaricare l'mms ricevuto? Ho provato anche a connettermi tramite hot spot ma niente..come posso configurare gli mms? Grazie... :)
-
Quote:
8gessy8
Buonasera a tutti, sono nuova del forum, vorrei sapere, siccome non ho trovato la discussione apposta per quello che cercavo, mi tocca di scriverlo qua se non è un problema..allora io ho un htc hd2 con android e ho messo la rom cyanogenmod 7.2.0 ma non riesco a ricevere gli mms...ho tim e un anno fà ho chiamato il servizio clienti per farmi disattivare la connessione dati perchè il cellulare si connetteva sempre da solo facendomi finire il credito..forse per questo non ricevo gli mms? Non basta avere una connessione wi fi per scaricare l'mms ricevuto? Ho provato anche a connettermi tramite hot spot ma niente..come posso configurare gli mms? Grazie... :)
Scarica APN Italiani dal play store...
Ma hai messo android?
Comunque sei nella sezione sbagliata, esiste quella per il tuo telefono...
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da 8gessy8
Ciao, questa è la sezione per il Samsung S3.
Prova a cercare il tuo dispositivo nel forum e rossi la domanda lì... qui dubito che ti possano aiutare...
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok stando così le cose hai qualche altro applicativo che faccia lo stesso servizio e che possa essere usato come quello o spiegarmi tu come utilizzare quel'app di cui non trovo piú il link perché da cazzaro ho cancellato la cronologia oppure una qualsiasi ape che nn necessiti di un pc ma posso utilizzare da mac senza fare partizioni? Ti ringrazio infinitamente anche per la pazienza
-
Quote:
giomeister
Ok stando così le cose hai qualche altro applicativo che faccia lo stesso servizio e che possa essere usato come quello o spiegarmi tu come utilizzare quel'app di cui non trovo piú il link perché da cazzaro ho cancellato la cronologia oppure una qualsiasi ape che nn necessiti di un pc ma posso utilizzare da mac senza fare partizioni? Ti ringrazio infinitamente anche per la pazienza
non ho risposta a nessuna delle tue richieste, al massimo ti direi, scarica il necessario, lo metti su chiavetta, vai da un amico e in 10 minuti hai risolto
non riesci nemmeno a ricordare la parola chiave che avevi usato?
-
Salve volevo un informazione se faccio il root al mio gs3. No brand, cosa ottengo rispetto ad ora, posso poi farlo ritornare originale per non perdere la garanzia? Se faccio il root ora quando esce jeally Bean come lo aggiorno. Grazie a tutti.